Arriva ChatGPT Search, da oggi disponibile per utenti Plus e...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OpenAI ha annunciato l’arrivo di ChatGPT Search, funzionalità che permetterà al chatbot di effettuare ricerche sul web per fornire risposte più complete e aggiornate. Curiosi di provarla? Gli utenti di ChatGPT Plus e Team possono provare la nuova ricerca già da oggi su chatgpt.com. ChatGPT integra un motore di ricerca: addio a risposte obsolete L’aggiornamento introduce una nuova funzionalità che consente a ChatGPT di accedere a informazioni in tempo reale da fonti web. (Tech Princess)
Ne parlano anche altri media
SearchGPT è ufficiale come nuovo motore di ricerca profondamente infuso di intelligenza artificiale, che debutta dopo la presentazione lo scorso luglio. Per il momento l'accesso è aperto solo agli utenti a pagamento, ma presto arriverà per tutti. (WIRED Italia)
Disponibile per utenti a pagamento, offre risposte aggiornate su sport, finanza, notizie e molto altro. Scopri la nuova funzionalità di ChatGPT: la ricerca web in tempo reale. (ingenio-web.it)
OpenAI ha introdotto una nuova funzione di ricerca web in tempo reale per la sua intelligenza artificiale ChatGPT, attualmente disponibile per gli abbonati e in fase di distribuzione per gli utenti enterprise e educational nelle prossime settimane. (Adnkronos)
Quello per il momento rimane l'inattaccabile monopolio di Google, pian piano si sta circondando di tante alternative, perlomeno dal punto di vista dell'offerta: i chatbot si stanno attrezzando per effettuare le ricerche online. (Corriere della Sera)
Arriva SearchGPT, il motore di ricerca di ChatGPT che promette di trasformare il modo in cui otteniamo informazioni online, migliorando l’esperienza utente e offrendo risposte molto più precise e tempestive. (Digitalic)
Pubblicità L’avvento dell’intelligenza artificiale promette di cambiare tutto, incluse le ricerche su Internet, da un paio di decenni il dominio di Google: i lavori di OpenAI su ChatGPT Search sono noti da maggio e poi ufficiali con il rilascio del prototipo a luglio, ora la fusione tra ricerche online e chatbot AI sono disponibili per gli utenti abbonati ai piani a pagamento Plus e Team (macitynet.it)