Arriva ChatGPT Search, da oggi disponibile per utenti Plus e...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OpenAI ha annunciato l’arrivo di ChatGPT Search, funzionalità che permetterà al chatbot di effettuare ricerche sul web per fornire risposte più complete e aggiornate. Curiosi di provarla? Gli utenti di ChatGPT Plus e Team possono provare la nuova ricerca già da oggi su chatgpt.com. ChatGPT integra un motore di ricerca: addio a risposte obsolete L’aggiornamento introduce una nuova funzionalità che consente a ChatGPT di accedere a informazioni in tempo reale da fonti web. (Tech Princess)
Ne parlano anche altri media
Scopri la nuova funzionalità di ChatGPT: la ricerca web in tempo reale. Scopri come funziona e perché è un vantaggio unico per gli abbonati. (ingenio-web.it)
Domenica alle ore 20.45 andrà in scena la super sfida tra Inter e Napoli. Intanto, sono stati resi noti i dettagli per l’acquisto dei biglietti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
SearchGPT di OpenAI promette di rivoluzioanre la ricerca online, fornendo risposte precise e pertinenti con link alle fonti, migliorando l’esperienza utente e creando nuove opportunità per editori e consumatori di contenuti. (Digitalic)
OpenAI ha annunciato la disponibilità in Europa della modalità Vocale Avanzata di ChatGPT anche per gli utenti con il piano gratuito. In Italia ChatGPT parlerà all’utente nella nostra lingua. (DDay.it)
OpenAI ha lanciato ufficialmente ChatGPT Search, un innovativo motore di ricerca integrato direttamente in ChatGPT, che mira a rivoluzionare il modo in cui gli utenti trovano informazioni sul web. (Multiplayer.it)
SearchGPT è ufficiale come nuovo motore di ricerca profondamente infuso di intelligenza artificiale, che debutta dopo la presentazione lo scorso luglio. Per il momento l'accesso è aperto solo agli utenti a pagamento, ma presto arriverà per tutti. (WIRED Italia)