LIVE! Parma-Genoa 0-1: il Genoa fa festa al Tardini. Il Parma esce tra i fischi

Che sia un brutto periodo per il Genoa non lo sottolinea solo la classifica, ma anche le statistiche. Per il Grifone, dopo aver trovato l’unica vittoria della stagione a Monza, sono arrivate tre sconfitte di fila in trasferta. La prima è un 2-0 a Venezia, a cui... (Parma Live)

Su altre fonti

Il Parma perde in casa e preoccupa la situazione di Bernabè, uscito in lacrime. Esordio in Serie A per Mario Balotelli con il Genoa, segnato da un cartellino giallo nel finale di partita. (ilmessaggero.it)

Genoa, Pinamonti: "Siamo stati sempre uniti. Balotelli ci ha già trasmesso tanto" "In questo momento sto pensando solo al Genoa, a fare bene qui e a uscire da questo momento di difficoltà anche con i gol. (TUTTO mercato WEB)

Dagli spogliatoi il Parma torna con un doppio cambio: dentro Estevez per Keita e Almqvist per l'infortunato Haj Mohamed. Il Genoa riprende da dove aveva lasciato occupando il campo con più personalità e con Thorsby che di testa impegna Suzuki. (Fantacalcio ®)

Balotelli esordio e giallo, Pinamonti e Pellegri trascinano Genoa e Empoli

Tra le note positive della giornata del Genoa c’è sicuramente l’esordio in maglia rossoblù di Mario Balotelli, che è entrato nel finale del match del Tardini facendo il suo ingresso in campo al posto di Ekhator. (Buon Calcio a Tutti)

Lorenzo Maria Napolitano 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 21:47) Grazie alla provvidenziale rete di Andrea Pinamonti, il Genoa conquista un'importante vittoria contro il Parma e risale la classifica. (DerbyDerbyDerby)

Si schioda dall'ultima posizione la formazione di Gilardino che passa di misura sul campo dei gialloblù di Pecchia, riportando in campo in Serie A Mario Balotelli dopo 1701 giorni. A decidere il match è Pinamonti con un tap-in che condanna gli emiliani al ko, ma nel finale i riflettori sono tutti sull'ex Inter e Milan, arrivato al Grifone nell'ultima settimana da svincolato, che non incide in fase offensiva ma termina sul tabellino degli ammoniti nel recupero nel tentativo di difendere la porta dagli attacchi avversari. (Tuttosport)