Francesca Fagnani e Teo Mammucari si abbracciano felici: il video AI è un sogno di Natale
La giornalista di Belve e il conduttore tra i protagonisti di un esilarante video creato con l'intelligenza artificiale. Da qualche ora sui social sta spopolando un video realizzato da un creator con l'intelligenza artificiale, che in occasione delle festività natalizie ha deciso di riunire in un abbraccio fake alcuni grandi rivali della politica, dello sport e dello spettacolo. Il grafico Eman Russ ha deciso di includere diversi volti noti. (Movieplayer)
La notizia riportata su altre testate
Il suo ultimo video, che ha invaso i social, mescola ironia e spirito natalizio, portando in scena un cast improbabile di “abbracci della pace” sotto l’albero. Sembra impossibile? Non per Eman Rus, il grafico digitale che ha trasformato gli scontri più celebri in un’armonia festiva grazie all’intelligenza artificiale. (Io Donna)
Lo ha realizzato Eman Rus, acronimo di un artista senza nome che pubblica su Instagram Eman Rus pubblica un nuovo video realizzato con l’intelligenza artificiale che riguarda gli ‘abbracci impossibili‘ di Natale: da Meloni e Schlein a Matteo Salvini e Ghali, diversi abbracci di Natale (inesistenti) si susseguono nelle immagini pubblicate sui social. (LAPRESSE)
Sono raffigurate in sequenza coppie di personaggi celebri che nella realtà si detestano, grazie all’intelligenza artificiale invece si abbracciano affettuosamente accanto all’alberello con colonna sonora natalizia e vestiti con i classici maglioncini orripilanti rossi e verdi, con agrifogli, renne e pupazzi di neve. (La Stampa)
Almeno per Natale - si trasformasse in amore? Il video di Natale che sta spopolando tra i social degli italiani, vuole rimarcare uno dei valori fondamentali di questa festività: la conciliazione. Il grafico e creator digitale Eman Russ, autore del video, ha utilizzato coppie antagoniste di personaggi “nemici” che si trasformano in amici. (Gazzetta di Parma)
Potere della satira. Eman Rus colpisce ancora. (Corriere della Sera)
Il video, intitolato "A Natale puoi", mette in scena abbracci impossibili tra figure antagoniste del panorama politico e mediatico italiano, creando un effetto tanto sorprendente quanto provocatorio. Si tratta dell'ultima creazione di Eman Russ, un grafico e content creator che ha saputo sfruttare l'intelligenza artificiale per dare vita a un messaggio di pace e conciliazione. (Torino Cronaca)