L’ultima serata insieme alla fidanzata, poi il tragico impatto e la morte di Gianluca “Mi manchi tanto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni dei parenti Stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata in compagnia della fidanzata. Gianluca Billitteri e la fidanzata Ylenia Martello sognavano un futuro insieme, erano prossimi alla convivenza. Un sogno spezzato nel giro di pochi minuti, per un fatale impatto avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 novembre. Sono ore di profonda tristezza per i familiari della famiglia Billitteri, travolti da un tragedia consumata in pochi minuti: “Smentisco la corsa clandestina – ha dichiarato Nicola Arduino, cognato e dirigente Fratelli d’Italia a Palermo – ieri sera Gianluca era stato dalla fidanzata e stava tornando a casa – continua – la colpa è dei piloni di cemento di viale Regione Siciliana (BlogSicilia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La passione per le auto e lo schianto fatale in viale Regione Siciliana. E’ Gianluca Billiteri, 32 anni, la vittima del tragico incidente avvenuto la scorsa notte, 22 novembre. Per uno strano caso del destino, a portarselo via è stata una delle sue più grandi passioni: l’uomo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, è deceduto sul colpo. (BlogSicilia.it)
«Ti amo, mi manchi tanto». Così sui social Ylenia Maria Martello ricorda il suo fidanzato, Gianluca Billitteri, il trentaduenne morto nell’incidente di questa notte in viale Regione Siciliana all’altezza di Corso Calatafimi. (Giornale di Sicilia)
9 A cura di Biagio Chiariello (Fanpage.it)
Adv Gianluca Billitteri (foto da Facebook) (Balarm.it)
Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è morto la scorsa notte in un incidente stradale a Palermo in viale Regione Siciliana, nei pressi di corso Calatafimi. L’auto è finita contro il guard-rail ed è uscita fuori strada. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Leggi tutta la notizia Incidente mortale poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, all'altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani. (Virgilio)