Made in Italy, il 'bello e ben fatto' vale oltre 161 miliardi

Made in Italy, il 'bello e ben fatto' vale oltre 161 miliardi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Dopo Dubai rapporto Centro studi di Confindustria presentato a Singapore nel corso del tour mondiale della Amerigo Vespucci Il made in Italy ‘bello e ben fatto’ vale 161,3 miliardi di euro, rappresentando il 26,2% dell’export italiano. E’ quanto emerge dalla 12esima edizione del rapporto del Centro studi di Confindustria ‘Esportare la Dolce vita’, realizzato con il sostegno di UniCredit e in collaborazione con Sace, e presentato a Singapore durante il tour mondiale della nave Amerigo Vespucci. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Arrivati ormai alla 25/ma tappa, è anche il momento di fare un primo bilancio prima di rientrare nel Mediterraneo e quindi 'respirare' ancora più l'aria di casa. "Per i cent'anni dell'Amerigo Vespucci ci sarà un grandissimo evento ma per il momento è una sorpresa". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La foto del veliero illuminato con il tricolore arricchisce le pagine dei più importanti giornali locali, dal Lianhe Zaobao (il principale quotidiano in lingua cinese) allo Straits Times (il principale in lingua inglese). (Travelnostop.com)

Nell’ambito del Tour Mondiale Nave Amerigo Vespucci è affiancata dal Villaggio Italia, l'“Esposizione Mondiale Itinerante Pluriennale delle eccellenze italiane", fortemente voluta dal ministro della Difesa Guido Crosetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

VIDEO Amerigo Vespucci, grande successo per Serena Autieri a Singapore

Il veliero della Marina Militare salpato a luglio 2023 è diretto verso Belawan, in Indonesia, dove rimarrà ormeggiato dal primo al 4 novembre. L’Amerigo Vespucci lascia Singapore chiudendo la 25esima mappa del suo tour mondiale. (Sky Tg24 )

(Adnkronos) – E’ stata presentata oggi nella tappa di Singapore del Tour Mondiale Vespucci al Villaggio Italia – “Esposizione Mondiale Itinerante Pluriennale” delle eccellenze italiane, la XII edizione di “Esportare la Dolce Vita”, il Rapporto del Centro Studi di Confindustria, realizzato con il sostegno di UniCredit e in collaborazione con Sace, che analizza il potenziale del bello e ben fatto nei mercati mondiali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

successo di pubblico a Singapore per Serena Autieri, attrice, cantante e conduttrice televisiva, artista italiana amata dal pubblico italiano e internazionale nell’ambito del Tour Mondiale della nave Amerigo Vespucci. (LAPRESSE)