Zika a Miami Beach, nuovi casi da zanzare locali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 19 ago. (AdnKronos Salute) - Cresce l'allarme Zika in Florida. Secondo quanto riporta il 'New York Times', nuovi casi di infezione trasmessa con ogni probabilità da zanzare locali sono stati identificati a Miami Beach e le autorità sanitarie ... (Focus)
Se ne è parlato anche su altri media
Le donne in gravidanza dovrebbero evitare l'area di South Beach, oltre al quartiere Wynwood di Miami ... (ReggioNotizie)
Inquietanti i dati forniti dai Centers for Disease Control and Prevention (Cdc, organismo della sanità pubblica americana) che ... (L'ultima Ribattuta)
Si estende a Miami, negli Stati Uniti, l'area interessata dalla trasmissione di Zika. Le autorità sanitarie locali hanno infatti raccomandato alle donne in gravidanza di non avvicinarsi a una specifica zona della spiaggia di Miami. (Humanitas Salute)
Lo ha annunciato il governatore Rick Scott in ... (ilVelino/AGV NEWS)
L'autore è Massimo Roscia, scrittore che si definisce "un artigiano delle parole". (La Repubblica)
M IAMI – Virus Zika non solo in Brasile: sono ben cinque i casi accertati a Miami Beach. Un segno di come la diffusione del virus provocato dalla zanzara Aedes Aegypti si stia allargando, come ha rilevato il governatore della Florida Rick Scott. (Ladyblitz)