Ragazza morta nell'incendio di un b&b di Napoli in piazza Municipio, trovato il cadavere carbonizzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella notte a Napoli. Venerdì 29 novembre una ragazza, probabilmente una 28enne originaria di Lecce, è morta nell’incendio scoppiato in un b&b di piazza Municipio. Inutili i soccorsi: i vigili del fuoco, una volta entrati nell’appartamento, hanno trovato il cadavere carbonizzato della donna. L'incendio in piazza Municipio a Napoli Morta una ragazza di 28 anni nel b&b Coinvolti altri due piani L’incendio in piazza Municipio a Napoli Secondo quanto riferito da LaPresse, i vigili del fuoco sarebbero intervenuti alle 4:30 del mattino per domare un incendio scoppiato al civico 84 di piazza Municipio, a Napoli. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Foto di archivio Da chiarire le cause del rogo. Oltre ai vigili del fuoco intervenuta anche la Polizia scientifica (LAPRESSE)
Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. La parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita. NAPOLI- Una ragazza, di cui non è ancora nota l’età, né si conosce il nome, è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio, nel centro di Napoli. (Livesicilia.it)
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. L'incendio sarebbe scoppiato tra le 4 e le 5 del mattino e il fumo, ma non le fiamme, ha interessato anche i due piani superiori del palazzo. (LaC news24)
L’allarme è scattato intorno alle 4.30, quando una colonna di fumo ha iniziato ad avvolgere l’edificio. I vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul posto, hanno dovuto affrontare non poche difficoltà per accedere all’appartamento. (Corriere Salentino)
È una ragazza pugliese di 28 anni, verisimilmente una turista, la vittima dell’incendio scoppiato nella notte in un B&B di piazza Municipio a Napoli. Molte le persone di passaggio che si soffermano chiedendo cosa sia successo. (Giornale di Sicilia)
(Immagini di: Cesare Abbate) Il rogo si e' sviluppato al settimo piano dello stabile. (Tiscali Notizie)