Ragazza morta nell'incendio di un b&b di Napoli in piazza Municipio, trovato il cadavere carbonizzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella notte a Napoli. Venerdì 29 novembre una ragazza, probabilmente una 28enne originaria di Lecce, è morta nell’incendio scoppiato in un b&b di piazza Municipio. Inutili i soccorsi: i vigili del fuoco, una volta entrati nell’appartamento, hanno trovato il cadavere carbonizzato della donna. L'incendio in piazza Municipio a Napoli Morta una ragazza di 28 anni nel b&b Coinvolti altri due piani L’incendio in piazza Municipio a Napoli Secondo quanto riferito da LaPresse, i vigili del fuoco sarebbero intervenuti alle 4:30 del mattino per domare un incendio scoppiato al civico 84 di piazza Municipio, a Napoli. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – Tragedia nella notte a Napoli, dove una giovane donna è morta nell'incendio scoppiato in un b&b nella centralissima piazza Municipio. Sul posto anche la Polizia di Stato. (il Fatto Nisseno)
Sembrava una notte tranquilla come le altre, in attesa dell'alba e del risveglio per iniziare una nuova giornata a Napoli. Invece verso le 4 il pernottamento nel bed and breakfast si è trasformato in una tragedia. (il Giornale)
L’allarme è scattato intorno alle 4.30. Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, che una volta raggiunto l’interno dell’appartamento hanno ritrovato la giovane per terra priva di vita. (TeleRama News)
Al momento non è ancora chiara la dinamica. Da quanto si sa, le fiamme sarebbero scoppiate al settimo piano della palazzina del numero civico 84. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia è confermata al Mattino da fonti investigative. Tragedia nella notte a Napoli. (ilgazzettino.it)
(Immagini di: Cesare Abbate) Molte le persone di passaggio che si soffermano chiedendo cosa sia successo. (Tiscali Notizie)