Mazzarri, De Laurentiis e il Napoli: Garcia non risparmia nessuno e attacca tutti
Mazzarri, De Laurentiis e il Napoli: Garcia non risparmia nessuno e attacca tutti Non è un mistero che i rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia siano rimasti molto tesi dopo l'esonero del francese. La scorsa stagione è stata un fallimento per il Napoli e, come uno dei principali responsabili, è stato indicato proprio il tecnico ex Roma. Nella giornata di sabato però il 60enne di Nemours si è tolto più di qualche sassolino dalle scarpe, attaccando tutti: dal presidente a Walter Mazzarri, fino alla società partenopea. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Rudi Garcia, ex allenatore del Napoli, è tornato a parlare a Carré della sua parentesi in Campania, attaccando un po' tutti, a cominciare dal suo successore Walter Mazzarri: "Non ha classe, non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato e del fatto che vincendo solo una partita sarebbe andato agli ottavi di Champions. (TUTTO mercato WEB)
"Non ha classe, non mi ha mai ringraziato dei punti che gli ho lasciato e del fatto che vincendo solo una partita sarebbe andato agli ottavi di Champions". (TUTTO mercato WEB)
Sono ore molto calde per il Napoli e l’intero ambiente. La scorsa stagione è stata condita da numerose insoddisfazioni, le quali hanno causato tanti problemi a tutto l’ambiente. Gli azzurri son stati costretti a vivere un’annata molto complessa, ancor più a causa dei numerosi cambi in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Volevo un difensore, come Nayef Aguerd della Real Sociedad, e un mediano possente. Intervistato dal canale Youtube Carré, l'ex tecnico del Napoli non risparmia colpi pesantissimi nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis, al quale in primo luogo rimprovera di avergli negato dei rinforzi chiesti in maniera esplicita: "Inconsciamente i giocatori pensavano di rifare esattamente come l'anno prima: non funziona così. (Fcinternews.it)
L'ex tecnico del Napoli un fiume in piena: "È stato un cog....e, si intrometteva in cose che non gli competono. Lui capisce di cinema, non di calcio. Con me poteva finire in Champions. E Mazzarri non ha classe" Rudi Garcia è un fiume in piena nei confronti del suo ex presidente Aurelio De Laurentiis, ma anche di Walter Mazzarri che ha poi preso il suo posto. (ForzaRoma.info)
Rudi Garcia è intervenuto al media Carré di Raphael Domenach, in cui ha concesso una lunga intervista, toccando diverse tematiche, tra cui quella legata al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, riservando per lui delle parole tutt'altro che positive. (Il Romanista)