Eleonora Chinello, la dottoressa indagata per non averla soccorsa: «Per lei ho fatto il possibile». Ora si muove anche l'Ordine

Il fronte principale è quello giudiziario, con l’inchiesta della Procura di Padova che vede la dottoressa Anna Maria Lamanna indagata per omicidio colposo, interruzione di pubblico servizio e omissione in atti d’ufficio. Ma gli effetti della tragedia padovana di Sant’Angelo di Piove, dove il 28 ottobre ha perso la vita la quattordicenne Eleonora Chinello investita da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta per andare a scuola a Dolo, sono molti di più. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

All’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia ha preso il via il nuovo servizio di dermopigmentazione medica (tatuazione) rivolto alle donne che sono state sottoposte ad intervento chirurgico mammario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Avrebbe avuto un "blocco", l'Usl: «Non la nostra prima scelta» Eleonora Chinello, indagata per omicidio colposo la dottoressa che avrebbe dovuto soccorrere la 14enne: si sarebbe rifiutata di agire Un'auto l'aveva travolta (il conducente risulta indagato) mentre si trovava in sella alla sua bicicletta per andare a prendere l'autobus che l'avrebbe portata a scuola a Dolo (Venezia). (leggo.it)

Per ora l’ambulatorio sarà attivo due volte al mese e sarà situato presso il reparto di Breast Unit. (Perugia) Presso l’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Perugia ha preso il via il nuovo servizio di dermopigmentazione medica (tatuazione) rivolto alle donne che sono state sottoposte ad intervento chirurgico mammario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Eleonora morta investita in bici a 14 anni: dottoressa indagata

Oristano – Tragedia sui binari dove una 50enne della provincia di Nuoro e il suo cane sono morti dopo essere stati travolti da un treno sulla ferrovia tra Abbasanta e Borore, in territorio Aidomaggiore (Oristano). (Frosinone News)

Originaria di Castel Volturno (Caserta) e di 62 anni, la dottoressa è indagata dal pubblico ministero di Padova, Sergio Dini, per i reati di rifiuto di atti d’ufficio, interruzione di servizio di pubblica necessità e cooperazione in omicidio colposo. (Il Fatto Vesuviano)