Blade, Mia Goth sui ritardi della produzione Marvel: "Vogliono un grande film"

News Cinema Mia Goth avrebbe apparentemente confermato il suo coinvolgimento in Blade e, in più, commentato i continui ritardi della produzione Marvel. Blade non è una delle più fortunate produzioni in casa Marvel. Il film sull’iconico cacciatore di vampiri interpretato da Mahershala Ali ha affrontato qualche turbolenza negli ultimi anni, dopo aver perso diversi registi e alcuni membri del cast. Una delle primissime associate al progetto è proprio Mia Goth, che si è ritrovata in una recente intervista ad infrangere il silenzio sulla tumultuosa produzione Marvel, sbilanciandosi sui ritardi di produzione. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a Mahershala Ali nel ruolo del protagonista, Blade vedrà la partecipazione di Mia Goth, che è stata annunciata nel cast oltre un anno fa e che si vocifera potrebbe interpretare la cattiva Lilith. (Movieplayer)

Intervistata da Deadline durante la premiere di MaXXXine, Mia Goth (che nel film interpreterà Lilith madre dei demoni) ha brevemente commentato lo status del progetto: Vogliono fare davvero un grande film. (Comics Universe)

Blade: i retroscena e la cronologia del cinecomic Marvel finito in un limbo produttivo

L'ennesimo rinvio ha indispettito persino il protagonista Mahershala Ali, ma la star prova a sistemare le cose Blade, Mia Goth rompe il silenzio sul ritardo del film e ridà speranza ai fan del Diurno (Best Movie)

L’Hollywood Reporter ha così fatto il punto della situazione analizzando l’inferno produttivo alla base del film Marvel, svelando anche qualche dettaglio inedito in proposito. (BadTaste.it Cinema)