Frosinone-Palermo: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Saranno Frosinone e Palermo ad aprire la tredicesima giornata di Serie B venerdì 8 novembre alle 20:45. La squadra di Leandro Greco, che ha rimpiazzato Vincenzo Vivarini, ospiterà i rosanero di Alessio Dionisi e cercherà la prima vittoria in casa della stagione. Fin qui appena nove punti, che valgono l’ultimo posto, e un solo successo in campionato, in casa del Cittadella. In cerca di punti anche il Palermo, che ha vinto solo una delle ultime cinque partite ed è reduce dalla sconfitta in casa con il Cittadella. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

di Simone Ciappa Articoli (ForzaPalermo.it)

Per la difficile trasferta in... (Tuttocampo)

14 Vasic 43 Nikolaou (Palermo FC)

Eppure, durante la conferenza stampa di metà settimana, riportata dal sito stadionews.it, l’allenatore rosanero non è apparso molto preoccupato: ha riportato il clima che attualmente aleggia nello spogliatoio e ha chiarito alcuni dubbi di formazione in vista del match contro il Frosinone (pianetaserieb.it)

Facile ricordare la famosa finale playoff del 2018, ma quella di venerdì sera sarà tutta un'altra partita, specialmente per il Leone che è ancora notevolmente debilitato dalle tante assenze e in difficoltà. (Today.it)

Sa che l’obiettivo stagionale è la promozione in serie A e sa che i sedici punti racimolati in dodici partite sono pochi, come pure che la distanza dal primo posto, occupato dal Pisa, a quota ventisette punti, sembra abissale. (Giornale di Sicilia)