Frosinone-Palermo: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia
Saranno Frosinone e Palermo ad aprire la tredicesima giornata di Serie B venerdì 8 novembre alle 20:45. La squadra di Leandro Greco, che ha rimpiazzato Vincenzo Vivarini, ospiterà i rosanero di Alessio Dionisi e cercherà la prima vittoria in casa della stagione. Fin qui appena nove punti, che valgono l’ultimo posto, e un solo successo in campionato, in casa del Cittadella. In cerca di punti anche il Palermo, che ha vinto solo una delle ultime cinque partite ed è reduce dalla sconfitta in casa con il Cittadella. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Con mister Greco alla guida i gialloazzurri hanno portato a casa tre pareggi in tre match e conseguentemente tre punti. FRIOSINONE- Serie B. (Tuttocampo)
“Ovvio che i risultati dicono che non stiamo andando in sesta, ma dobbiamo andare oltre. Il tecnico: "Non possiamo guardare Pisa e Sassuolo per ora" (Livesicilia.it)
Sfida da ex per il numero 11 rosanero che con la maglia dei ciociari ha conquistato una promozione in Serie A, disputando forse la sua migliore stagione in carriera. Dopo una domenica difficile la sfida speciale. (ForzaPalermo.it)
Si aprirà venerdì la 13ª giornata del campionato di Serie B, con il Frosinone che riceverà la visita del Palermo nel match che si giocherà alle ore 20:30. E del quale, in un'intervista rilasciata in esclusiva a ilovepalermocalcio. (TUTTO mercato WEB)
Fischi, prestazioni sottotono e gol mancati: possiamo dire che questo Palermo per Alessio Dionisi sta diventando una bella gatta da pelare. (pianetaserieb.it)
Pur non nascondendo la delusione per i risultati recenti, Dionisi riconosce i miglioramenti nella qualità delle prestazioni, affermando che il percorso intrapreso è quello giusto. (Stadionews.it)