Fedez rovina il rilancio di Chiara Ferragni, Belen getta via la foto con Stefano, Shakira filmata sotto al vestito

L'estate è finita ma i gossip dominano ancora la scena. C'è chi fa i soliti danni (Fedez con Chiara Ferragni), chi scommette sul ritorno di fiamma tra Alice Campello e Alvaro Morata, chi si arrabbia per essere stata filmata sotto il vestito (Shakira) e chi getta nella spazzatura il passato amoroso (Belen). Chiara Ferragni, come a Sanremo Fedez le rovina anche l'ultimo rilancio Una cosa è certa: Fedez ha un tempismo micidiale. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Un tapiro con i riccioli di Tony Effe non l'aveva ancora ricevuto. Tredicesimo tapiro d'oro per Fedez. (corriereadriatico.it)

Nel giro di pochi giorni i due artisti si sono lanciati frecciate continue attraverso varie strofe rap che hanno fatto il giro del web. Fino a poco tempo fa Fedez e Tony erano in buoni rapporti, tanto da aver fatto anche una vacanza insieme. (ilmessaggero.it)

Fedez pubblica nel cuore della notte Allucinazione Collettiva, il suo ultimo brano. È una canzone che chiama in causa Chiara Ferragni. Chi si aspetta un’altra puntata del dissing con Tony Effe, dopo l’anticipazione diffusa qualche ora prima su Instagram, rimane deluso e nei commenti al video su YouTube non nasconde la propria perplessità, con il sospetto di aver assistito ad uno scontro costruito tra i due artisti per arrivare ad un epilogo a sorpresa, con l’uscita di un brano di tutt’altro tono rispetto alle strofe degli ultimi giorni. (Quotidiano di Sicilia)

I Ferragnez agendo, piaccia o non piaccia, come termometro sociologico, ciascuno poi scelga dove infilarlo. Ancora la trista società dei Ferragnez, ancora il ragionar del nulla? Ma sì, per accettare, una volta per tutte, il livello di sprofondo della società liquida o liquame, anche per stabilire il livello di una informazione ormai senza senso e senza freno. (Nicola Porro)

Non poteva non replicare, la giornalista e influencer Selvaggia Lucarelli, dopo che Fedez aveva tirato in mezzo pure lei nella lite social-musicale con Tony Effe: «Coi rapper vai alla grande, li dissi da paura / Con loro fai il fenomeno, con me frigni in questura / Fai quello di strada che fa brutto e stappa / Con me per tribunali e vuoi 150 kappa». (Open)

È arrabbiato ma nostalgico in “Allucinazione collettiva”, bilancio amaro che Fedez ha lanciato nel cuore della notte sul matrimonio con Chiara Ferragni naufragato, tra “concorsi di colpe”, accuse e recriminazioni. (L'Unione Sarda.it)