Ibrahimovic dopo la figuraccia: «Fonseca in sala stampa? Mi scuso»
Ibrahimovic ha preso parola durante la presentazione di Conceicao al Milan. L’attuale dirigente rossonero si è voluto scusare con Fonseca. PASSO INDIETRO – Zlatan Ibrahimovic ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao. Ibra ha preso parola prima del nuovo tecnico scusandosi in primis con Paulo Fonseca, dopo la clamorosa figuraccia di domenica sera, quando l’ormai ex allenatore portoghese, già esonerato, fu mandato in sala stampa. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha fatto con modi e tempi discutibili – parola d’Ancelotti -, lasciando Fonseca guidare la squadra contro la Roma da esonerato, facendo annunciare a lui stesso l’addio e senza che i dirigenti si esponessero mai pubblicamente. (Calcio e Finanza)
Amiche e amici di MilanNews.it, buongiorno e buon ultimo dell'anno! Il Milan vive in pieno il 2024 proprio fino alla fine e oggi a Milanello viene presentato il nuovo allenatore della prima squadra, Sergio Conceicao, poche ore prima della partenza per l'Arabia Saudita. (Milan News)
Una tempesta si è abbattuta su casa Milan a poche ore di distanza dall'inizio del nuovo anno. L'esonero di Paulo Fonseca l'incipit della tragica situazione consumata tra la serata dell'1-1 contro la Roma e la mattinata di ieri, dove in pochi istanti la porta girevole di Milanello ha dato il benvenuto a Sergio Conceiçao. (TUTTO mercato WEB)
Live mn Ibra: "Errore mandare Fonseca in conferenza: chiedo scusa a lui e ai tifosi" (Milan News)
E’ terminata ieri la sua avventura: il Milan ha annunciato ufficialmente l'esonero di Paulo Fonseca, il quale non proseguirà la sua avventura sulla panchina del club rossonero. La Gazzetta dello Sport svela alcuni interessanti retroscena sul suo addio: nella sua ultima giornata da tecnico a Milanello, il portoghese ex Roma e Lille ha ricevuto un affettuoso messaggio da parte di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario della società di via Aldo Rossi. (Calciomercato.com)
CONCEICAO MILAN PAROLE – Pochi fronzoli, testa al campo e non al mercato. I primi approcci di Sergio Conceicao da neo tecnico del Milan si riflettono nel duro lavoro da svolgere in allenamento e la caccia ai risultati. (Europa Calcio)