Nella seconda puntata di "Mike": il successo e la crisi per la morte di Tenco e Veltroni

La prima puntata della miniserie Mike su Mike Bongiorno, analisi degli angoli nascosti del conduttore che ha fatto la tv italiana, ha tenuto incollati davanti alla tv 3,4 milioni di telespettatori, un successo sperato e atteso, visto la portata del personaggio. Questa sera su Rai 1 alle 21.30 va in onda la seconda e ultima puntata della fiction sulla vita di Mike Bongiorno. Il primo episodio era concentrato sul giovane Michael, sul suo rapporto con il padre americano e la madre, sull’esperienza da partigiano e sul primo incontro con Daniela. (Io Donna)

Su altri giornali

Recensioni (MYmovies.it)

Daniela è stata una figura chiave non solo nella vita privata di Mike, ma anche nel suo mondo professionale, sostenendolo e accompagnandolo lungo il percorso. La loro storia d’amore ha resistito a scandali e difficoltà, ed è durata fino alla morte del celebre conduttore. (Positanonews)

L’altro Mike, quello a luci spente, fuori dagli studi televisivi, la persona, il Michael Nicholas Salvatore nato a New York nel 1924, e non il personaggio Mike Bongiorno, il mito della tv italiana. (Avvenire)

Chi è Sebastiano Sampieri, il giornalista che intervista Mike Bongiorno: storia vera

Claudio Gioé interpreta Mike Bongiorno nella miniserie Mike, in onda lunedì 21 e martedì 22 ottobre su Rai1. (Fanpage.it)

Con due ruoli così diversi, Nuzzolo dimostra la sua versatilità, incarnando due icone del mondo dello spettacolo italiano con autenticità. Dopo aver interpretato Max Pezzali nella serie Sky “Hanno ucciso l'uomo ragno”, ora è il volto di Mike Bongiorno nella miniserie “Mike” targata Rai 1. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La fiction Rai su Mike Bongiorno ha catturato l'attenzione del pubblico non solo per l'incredibile rappresentazione della vita di uno dei padri fondatori della televisione italiana, ma anche per la... (Virgilio)