Famiglia intossicata dal monossido di carbonio: muore la 66enne Patrizia Pontani. Gravissimi il marito e la figlia
Famiglia intossicata dal monossido di carbonio: muore la 66enne Patrizia Pontani. Gravissimi il marito e la figlia La tragedia questa notte a Forni di Sopra, in Friuli Venezia Giulia: secondo i vigili del fuoco intervenuti sul posto è probabile che il monossido di carbonio si sia sprigionato dalla caldaia UDINE. E' la 66enne Patrizia Pontani la vittima della tragedia avvenuta questa notte (tra il 25 ed il 26 dicembre) a Forni di Sopra, in Friuli Venezia Giulia, dove una famiglia è rimasta intossicata dal monossido di carbonio in casa (Qui Articolo). (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altri media
La causa, ancora una volta – troppi gli incidenti negli ultimi giorni –, il monossido di carbonio. Doveva essere una piacevole notte di Natale in famiglia, ma si è trasformata ben presto in un incubo. (LA NAZIONE)
La Procura di Udine ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio colposo a carico di ignoti in merito alla morte di Patrizia Pontani di 66 anni, e alla forte intossicazione del marito, Maurizio... (Virgilio)
Grave incidente per una famiglia di Forni di Sopra nella notte fra Natale e Santo Stefano: tre persone sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un appartamento al primo piano di via Tiviei, nel Comune in provincia di Udine. (Corriere della Sera)
Negli ultimi giorni si è verificata una serie impressionante di incidenti es esplosioni causati da fughe di gas, stufe e canne fumarie malfunzionanti che hanno preso di mira soprattutto la Toscana (AGI - Agenzia Italia)
L'allarme è scattato alle 4.30 dopo una chiamata ricevuta dalla centrale operativa Sores Fvg dal Numero unico per le emergenze della Toscana dove si trova il compagno della donna in gravi condizioni. Questi aveva infatti ricevuto messaggi preoccupati dalla fidanzata che aveva continui conati di vomito e sintomi di perdita di conoscenza. (RaiNews)
Intossicazione da monossido di carbonio, morta una 66enne originaria di Nepi. La famiglia, residente a Pordenone, si trovava nel paese friulano per trascorrere le festività natalizie. (ViterboToday)