Calcio: Genoa; anche col Bologna è emergenza per Gilardino
A due giorni dal ritorno in campo, sabato al Ferraris contro il Bologna, Alberto Gilardino inizia a fare la conta su chi potrà avere o meno a disposizione. Reduce da tre sconfitte consecutive il tecnico del Genoa è alle prese con una vera e propria emergenza infortuni. Sono cinque al momento i giocatori sicuri di saltare la gara di sabato: Malinovskyi, Vitinha, Gollini, Badelj e De Winter e altri due quelli in forte dubbio, Messias ed Ekuban. (Il Piccolo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oltre a Frendrup, riporta La Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere quasi sicuramente convocato il nuovo acquisto Gaston Pereiro, tesserato all’inizio di questa settimana e già abile e arruolabile (dopo un primo giorno a parte, nella seduta a porte aperte di martedì ha lavorato parzialmente in gruppo). (Calcio Genoa)
Torna in campo la Serie A. Superata la seconda sosta della stagione, il massimo campionato italiano ripartirà dall’anticipo delle ore 15 di sabato, che vedrà opposte Genoa e Bologna. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)
Sono ben 26 i precedenti tra Doveri e il Bologna con 7 vittorie rossoblù, 7 pareggi e 11 sconfitte. Ultimo precedente Lecce-Bologna del dicembre 2023, terminata 1-1 con qualche polemica finale per il fallo non fischiato a Ferguson e l'ultima azione dei salentini, a tempo scaduto, con il rigore guadagnato dal portiere Falcone. (Tuttobolognaweb)
Visualizzazioni: 491 Il 19 ottobre 2024, alle ore 15:00, il Genoa ospiterà il Bologna allo Stadio Ferraris per l’8ª giornata della Serie A ENILIVE 2024/25. Analizziamo i numeri e le statistiche che caratterizzano questo confronto. (Vu Nere Bologna)
Superata la metà settimana, il Genoa punta a rinfoltire il gruppo con il graduale rientro dei calciatori nazionali. Primo allenamento in gruppo per Thorsby, domani sarà la volta dell’israeliano Kasa mentre Vasquez si unirà alla squadra venerdì, alla vigilia della sfida con il Bologna (Pianetagenoa1893.net)
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema,... Le probabili formazioni: GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez; Zanoli, Miretti, Bohinen, Thorsby, Martin; Ekhator, Pinamonti. (Tuttocampo)