Il simbolo di un'annata maledetta

Fonte: L'editoriale di Alessandro Carducci Vocegiallorossa.it foto di Matteo Gribaudi Monza-Roma è stata una sorta di partita maledetta. I freddi numeri dicono che la Roma ha pareggiato contro l’ultima in classifica (e ora il calendario non potrà che peggiorare, avendo i giallorossi già affrontato quasi tutte le ultime). Questo è il dato da cui partire, un dato sconfortante in vista della ripresa tra due settimane. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Clamoroso Aia, Gervasoni a DAZN: “Rigore Roma? Come Di Lorenzo, micro-pestoni non sono rigori!” L’ex arbitro e attuale vice commissario della CAN A, Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione 'Open Var' in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato concentrandosi su Monza-Roma: "Rigore non dato alla Roma? Entrambi i calciatori guardano in alto, lo riteniamo uno scontro fortuito di gioco. (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Nel recente turno di Serie A, diverse decisioni arbitrali hanno suscitato polemiche, specialmente nel match tra Monza e Roma. Le sue dichiarazioni hanno acceso un acceso dibattito, con pareri contrastanti sulla corretta applicazione del regolamento. (Monza-News)

Baldanzi: “Il rigore su di me era netto. Ecco cosa ha detto l’arbitro…”

La pareggia in casa del Monza ma ha da recriminare per un calcio di rigore non assegnato per il contatto tra Kyriakopoulos e Baldanzi che sta facendo parecchio discutere e soprattutto ha fatto imbufalire sia Ghisolfi che Juric. (ForzaRoma.info)

Il direttore sportivo Florent Ghisolfi si è sfogato ai microfoni di Sky Sport. "Non sono solito venire a parlare dell'arbitraggio, ma è inaccettabile, tutti hanno visto, è rigore - ha tuonato il dirigente giallorosso -. (Sport Mediaset)

Tommaso Baldanzi, attaccante della Roma, ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro il Monza. Qual è il ruolo nel quale ti trovi meglio? “Forse sulla trequarti, che è quello che ho sempre fatto ma anche da mezzala mi trovo molto bene. (Alfredo Pedullà )