Basket, Olimpia Milano-Venezia e Napoli-Virtus Bologna le semifinali della Supercoppa Italiana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Si alza il sipario sulla nuova stagione della Serie A di basket, con la Supercoppa Italiana che viene assegnata nel weekend alle porte antipasto della prima giornata della regular season 2024-2025 al via sabato 28 settembre. All’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), infatti, quattro squadre si sfidano nelle semifinali domani con vista sulla finale di domenica che mette in palio il primo trofeo stagionale. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Baraldi, Petrucci e Gandini in sede di presentazione della stagione LBA. Che stagione vi aspettate? “Buona. (Bologna Basket)

Domani e domenica la Supercoppa di basket con i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano, la Napoli vincitrice della Coppa Italia e ancora Virtus Bologna e Reyer Venezia. E in un mondo dei canestri sempre più legato al mondo Unipol - sponsor nonché padrone di casa, nella presentazione del campionato che verrà - si scopre che tutti i numeri sono in crescita. (il Resto del Carlino)

Napoli e Virtus pronte al duello in semifinale. Il CEO delle Vu Nere: "Cominciamo a fare sul serio". Grassi: "Napoli vuole crescere ancora" IPA Bologna e Napoli sono pronte a mostrarsi per la prima volta in stagione in un contesto ufficiale, quello della Supercoppa. (Sport Mediaset)

In regia ci sono Bolmaro e Dimitrijevic mentre sotto canestro è arrivato l’atletismo di Nebo e Diop, il tutto con Mirotic e Shields leader designati di questa nuova Olimpia Milano. (BPD - Backdoorpodcast)

Ultimi preparativi per la semifinale tra Olimpia e Reyer. Stavropoulos: "Daremo tutto per la Supercoppa". Casarin: "Essere qui è gratificante" IPA Riparte dalla Supercoppa il duello tra l'Olimpia e la Reyer. (Sport Mediaset)

Le dichiarazioni di Coach Banchi alla vigilia del primo appuntamento stagionale: “La semifinale di Supercoppa contro Napoli ci opporrà ad una squadra profondamente rinnovata che ha già mostrato nelle prime uscite stagionali tutto il proprio potenziale. (Virtus Bologna)