Calendari e anelli con la Decima, a Grosseto Vannacci lancia il suo “partito” a colpi di gadget
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marina di Grosseto. «Non è un partito statevene tranquilli, ve l’ho già detto. Chi dice che minaccio e faccio l’opa sulla Lega dice balle. Anzi, questa cosa fa bene alla Lega» gongola Roberto Vannacci. Tutto blindatissimo a Marina di Grosseto, Hotel terme Leopoldo, vista mare e cielo tersissimo. Seconda assemblea nazionale del comitato “Mondo al contrario”, che oggi da associazione culturale si f… (La Repubblica Firenze.it)
Ne parlano anche altre testate
L’europarlamentare, presente al primo convegno nazionale dell’associazione ispirata al suo libro, minimizza: «Non è un partito e io non ne faccio parte». Il presidente Fabio Filomeni: «I tesserati sono al momento 1.600 ma ci aspettiamo numeri in aumento dopo questa giornata». (Lettera43)
Un anno con Vannacci, è il titolo del calendario e l'augurio che Il mondo al contrario fa a se stesso nel giorno in cui diventa movimento politico, nel corso della seconda assemblea a Marina di Grosseto (Corriere Fiorentino)
Non c’è che dire, il generale Roberto Vannacci sta mantenendo le promesse. Vietato addirittura il transito in tutte le vie limitrofe alle terme. (La Repubblica Firenze.it)
È così che il Generale Vannacci, tramite un suo profilo social, chiama a raccolta le sue truppe di ‘dissennati’ e lo farà questo fine settimana a Marina di Grosseto che verrà in parte blindata come Fort Knox per accogliere il I° convegno nazionale denominato ‘Assemblea nazionale del vomitato ‘Il mondo al contrario’ da comitato culturale a movimento politico’”. (Grosseto Notizie)
Marina di Grosseto (Grosseto), 23 novembre 2024 – È il giorno del lancio del movimento “Il mondo al contrario” del generale Roberto Vannacci. “Non è un partito, state tranquilli”, ha subito assicurato l’europarlamentare in occasione del primo convegno nazionale a Marina di Grosseto. (LA NAZIONE)
Von der Leyen ritratta con il corpo da leone e Roberto Vannacci nelle vesti di gladiatore nell'arena del Colosseo insieme alla scritta 'Il segnale è arrivato, stiamo scatenando l'infernò, o un'altra scenetta in cui si vede una ragazza di colore che ricorda la pallavolista Paola Egonu che dice "Ho i tratti somatici italiani" e l'ex generale che commenta … (L'HuffPost)