Milan, Fonseca sconcertante dopo il trionfo al Bernabeu: "Real? Più difficile col Monza"

Roberto Tortora 06 novembre 2024 Più facile battere il Real Madrid… o il Monza? A giudicare da prestazioni e risultati finali, sembra proprio che il Diavolo si esalti con le grandi e arranchi con le piccole e lo ha ammesso lo stesso Paulo Fonseca, nel rispondere alle domande di giornalisti al termine dell’esaltante notte del Santiago Bernabeu, quella dove il Milan dopo 15 anni ha nuovamente triturato il Real Madrid a casa sua. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Champions League, Milan corsaro al Bernabeu: Real battuto 3-1 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid al termine di Real Madrid-Milan, sfida vinta per 1-3 dai rossoneri. Ecco quanto riportato da Tmw "Devo essere onesto: queste partite sono totalmente diverse da quelle che abbiamo in Serie A. (Tutto Napoli)

Serse Cosmi ha analizzato la vittoria conquistata dal Milan sul campo del Real Madrid ai microfoni di 'Radio Serie A': "Fonseca ha detto che il Milan ha dato una immagine bellissima del calcio italian (TUTTO mercato WEB)

Milan, lezione a domicilio al Real: con un Leao ritrovato tutto è possibile

Il gol segnato al minuto 72′ – Reijnders avvia l’azione con un meraviglioso controllo-piroetta, poi si butta dentro l’area e chiude il triangolo lungo con Leão in modo chirurgico – è solo una parte, diciamo anche una parte minima, della sontuosa partita giocata da Tijjani Reijnders al Santiago Bernabéu. (Undici)

Estro e leadership in mediana già con Stefano Pioli. Numero di maglia non banale se sei nato e cresciuto nei Paesi Bassi: Tijjani Reijnders aveva scelto il 14. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan si prende la scena al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, portando alla mente dei tifosi rossoneri ricordi degli anni d'oro in Champions League che mancano da troppo tempo. (Sport Mediaset)