Abraham si sta prendendo il Milan, Fonseca: "L'ho voluto fin dal primo giorno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Abraham si sta prendendo il Milan, Fonseca: "L'ho voluto fin dal primo giorno" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, nel post-derby vinto 2-1 sul campo dell'Inter ha parlato anche ai microfoni della CBS: “Sono molto felice, una vittoria molto importante. È il derby… Il Milan aveva perso gli ultimi sei” Ora è arrivato lei e ha vinto al primo colpo. “Sono un ragazzo veramente fortunato (ride, ndr). Sono veramente felice. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Damascelli: "L'Inter paga la presunzione di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)

Grazie al successo per 2-1 sui cugini nerazzurri, il Milan è tornato a vincere un derby dopo più di due anni: era il 5 febbraio 2022 quando “si girava Giroud” e regalava la vittoria in rimonta al Diavolo, permettendogli di aumentare la consapevolezza di poter raggiungere un risultato storico. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan non vinceva un derby dal 3 settembre 2022, non lo faceva in trasferta addirittura dal 5 febbraio dello stesso anno. Dopo i gol di Pulisic e Dimarco nel primo tempo, a decidere la partita è una rete di Matteo Gabbia, prodotto proprio del settore giovanile rossonero: “Un sogno che si realizza”. (Il Fatto Quotidiano)

“Risultato finale striminzito”, il giudizio dell’ex Inter sul derby fa infuriare i tifosi

L'analisi dell'ex nerazzurro è netta. La formazione di mister Paulo (Spazio Inter)

Alberto Zaccheroni ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Radio 1' per analizzare la vittoria del Milan nel derby: "Sul pronostico ci siamo sbagliati tutti. (TUTTO mercato WEB)

“Gabbia ha talento in quello che gli altri difensori non hanno: le letture. Non so se avete notato, oggi ha fatto 2-3 interventi per anticipare i movimenti degli attaccanti avversari, è stato molto molto bravo. (Milan News)