Kanye West e Bianca Censori, alcuni utenti avrebbero suggerito ai ristoratori di bandire la coppia dai loro locali

Nelle ultime ore, prima di recarsi al cinema per la visione del film A Quiet Place”, Kanye West e la moglie Bianca Censori sono stati avvistati anche presso il ristorante Bludso’s BBQ, un locale di Los Angeles nel quale, secondo quanto riportato, la coppia si sarebbe fermata per un pranzo informale. Anche in questa occasione, però, come spesso accade i due – e in particolar modo la designer – hanno scelto di sfoggiare look succinti e provocanti, tanto stravaganti quanto minimal. (Whoopsee)

La notizia riportata su altri media

Bianca Censori è tornata a provocare: nelle ultime ore è stata paparazzata tra le strade di Los Angeles con indosso un top trasparente che ha lasciato il seno in vista e ora è a rischio denuncia per atti osceni in luogo pubblico. (Fanpage.it)

Bianca Censori Hai fretta? blue News riassume per te La moglie di Kanye West, Bianca Censori, potrebbe affrontare problemi legali a causa del suo controverso abbigliamento. (blue News | Svizzera italiana)

La moglie di Kanye West, Bianca Censori, potrebbe affrontare problemi legali a causa del suo controverso abbigliamento. Senza reggiseno, con un paio di minuscole mutandine beige, tacchi e un cappello mimetico, il suo look è stato considerato da molti come un'azione audace e provocatoria. (Sport Mediaset)

Bianca Censori gira praticamente nuda per Los Angeles e ora rischia il carcere

Negli scorsi giorni l’architetta era stata infatti ripresa a girare "praticamente" senza vestiti - scoperta, in deshabillé, “come mamma l’ha fatta” - paparazzata con una maglietta completamente trasparente, con il prorompente seno in mostra, tanto che fotografi, reporter, stampa e social media di tutto il mondo, sono stati costretti a censurare ovunque le sue “grazie” completamente in mostra. (MOW)

Bianca Censori, regina di trasgressione e provocazione. La moglie di Kanye West, che ha fatto dei suoi outfit ai limiti dell'indecenza il suo biglietto da visita, continua a scaldare gli animi in questi giorni già roventi dell'estate 2024. (DiLei)