Tiromancino, ecco “Il cielo”

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

Il nuovo singolo in radio da venerdì 15 novembre Da venerdì 15 novembre in radio e su tutte le piattaforme digitali “IL CIELO”, il nuovo singolo inedito dei TIROMANCINO (Emi Records Italy/Universal Music Italia https://tiromancino.lnk.to/ilcielo). Dopo il tour estivo (prodotto da DM Produzioni) che ha attraversato la penisola con una partecipazione straordinaria di pubblico, Federico Zampaglione affida ad una ballata intensa il suo nuovo singolo “IL CIELO” una finestra spalancata sulle paure più intime e sulla necessità di “tenersi stretti” per sentirsi meno precari. (Radio Norba News)

La notizia riportata su altre testate

È stato proprio lui a raccontare questa parentesi di vita e lo ha fatto in un’intervista al Corriere della Sera, lasciandosi andare a dettagli che ovviamente nessuno, a parte i suoi cari, conosceva. (Gossip e TV)

Il nuovo singolo, accompagnato da un videoclip di animazione realizzato da Marco Pavone, è nato da un momento di grande difficoltà vissuto dal frontman della band. L'artista ha infatti rivelato di essere stato vittima di alcune complicazioni a seguito di un intervento; da un giorno all'altro, si è infatti trovato confinato in ospedale a lottare per la vita. (Radio Italia)

"Prima dell’estate sono andato in ospedale a fare un intervento che doveva essere molto semplice, la rimozione della colecisti - ha raccontato al Corriere della Sera - Avrei dovuto tornare a casa il giorno dopo e infatti appena mi sono svegliato stavo benissimo". (Today.it)

Federico Zampaglione dei Tiromancino: "Sono stato a un passo dalla morte per un intervento alla colecisti, una cosa disumana". Ecco cos'è la colecistectomia

Federico Zampaglione dei Tiromancino ha rischiato di morire. E per farcela si è letteralmente aggrappato al nuovo brano del gruppo, che si chiama Il Cielo. «Prima dell’estate sono andato in ospedale per un intervento che doveva essere molto semplice, la rimozione della colecisti. (Open)

Federico Zampaglione racconta per la prima volta quanto accaduto qualche mese fa quando, dopo una colecistectomia, il leader dei Tiromancino ha temuto di morire a causa di una serie di gravi e rarissime complicazioni: “Percepivo le facce preoccupate di mia moglie e dei medici”. (Fanpage.it)

Ma è davvero così? Lo abbiamo chiesto al professor Felice Giuliante, Ordinario di Chirurgia generale all’Università Cattolica e Direttore di Chirurgia Epato-Biliare al Policlinico Gemelli (Il Fatto Quotidiano)