La Roma prende Soulé, Brachino: 'Accoglienza esagerata, non è Ronaldo'

Claudio Brachino, giornalista, ha parlato anche del nuovo acquisto di calciomercato ai microfoni di SportItalia. Roma è una piazza molto calda. Si pensi alla grande accoglienza ricevuta in passato da Paulo Dybala oppure ai grandi numeri fatti registrare all'Olimpico nel corso della gestione José Mourinho anche se il portoghese, in campionato, non ha fatto sempre benissimo, anzi. La storia si è ripetuta anche in occasione dell'ultimo affare concluso dal club giallorosso. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Matias Soulè ha rilasciato la prima intervista da nuovo calciatore giallorossi ai canali ufficiali della Roma. Queste le sue parole: “Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. (Giallorossi.net)

Operazione complessiva da circa 30 milioni per la Roma, club che ha sborsato tale cifra pur di strappare il talento argentino ai bianconeri. Ora, Soulé e Dybala si appresteranno a formare un super reparto, diventando armi importanti per De Rossi e i fantallenatori. (FantaMaster)

Martin Guastadisengo ha rilasciato un'intervista a retesport.it dove ha parlato della cessione di Matias Soulé alla Roma da parte della Juventus , individuando come motivo un problema di soldi e di bilancio della società bianconera. (Tuttosport)

‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Per ora l’unico nuovo titolare della Roma è Soulé”

Ospite a Sportitaliamercato, il giornalista Claudio Brachino non ha risparmiato una frecciatina ai tifosi romanisti, sollevando una domanda che ha subito acceso il dibattito: “Perché a Roma Soulé è stato accolto come se fosse Cristiano Ronaldo?”. (Siamo la Roma)

L'argentino ha scelto il numero 18 che fu di Batistuta e Cassano: "Un sogno essere qua" (Diretta)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)