Hugo e Diego Maradona al Napoli

Alla fine, dopo un tentativo con l’Avellino, nel taccuino moggiano del dare-avere rimase soltanto l’Ascoli di Costantino Rozzi, che per prendersi Hugo Maradona pretese il prestito di due che nell’Ascoli sarebbero stati titolarissimi, come Celestini e Carannante

Hugo Maradona è morto, a soli 52 anni.

Così Moggi dovette chiedere favori un po’ a tutti, perché Diego pretendeva che Hugo venisse prestato in Serie A, per averlo vicino. (Indiscreto )

Su altre testate

POTRESTI LEGGERE ANCHE> > > Un anno dalla morte di Maradona, Diego JR: “Ho un’idea sulla sua morte”. Chi era Hugo Maradona? “El Turco” così veniva chiamato Hugo Maradona, fratello minore del dio del calcio: Diego Armando Maradona. (BlogLive.it)

Una volta alle due di notte, mentre ero a casa, mi arrivò una telefonata: "Hugo, preparati, scendi subito Un emozionatissimo Hugo, inoltre, aggiunse: "Diego teneva tantissimo ai colori azzurri, fu una gioia indescrivibile quel giorno. (AreaNapoli.it)

La scomparsa di Hugo Maradona è stato una sorte di fulmine a ciel sereno. Dalma Maradona, figlio dell'ex Pibe de Oro, ha voluto ricordare lo zio scomparso, condividendo una immagine in una delle sue storie Instagram e ha scritto: "Riposa in pace zio, un abbraccio infinito a Nicole, Thiago e Meli". (AreaNapoli.it)

L’ex presidente di Venezia e Palermo in terapia intensiva. Hugo Maradona, carriera e vita del calciatore deceduto il 28 dicembre. Centrocampista dotato di buona tecnica individuale, Hugo Maradona venne schiacciato dal peso dell’aspettative e del paragone con l’idolo assoluto del periodo (Periodico Italiano)

Recentemente, aveva partecipato alle commemomorazioni a Napoli per la morte di Diego, presenziando pure all'inaugurazione della statua a lui dedicata all'esterno dell'ex "San Paolo" (ilBianconero)

figli ricordano zio Hugo: “Speriamo che ti diverta con papà”. "Vieni Turquito, giochiamo. Ciao zio speriamo che ti diverta con papà", scrivono i figli di Diego Armando Maradona sull'account uffciale del Pibe de Oro ricordando lo zio Hugo, scomparso a causa di un arresto cardiaco. (Napoli Magazine)