Ready or Not arriva su console: lo sparatutto tattico di Void Interactive debutta su PS5 e Xbox Series X|S
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Void Interactive ha ufficializzato l’arrivo di Ready or Not su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il gioco, già disponibile da tempo su PC in versione completa, si prepara a raggiungere anche il pubblico console nel corso dell’estate 2025. Per ora manca una data precisa, ma il lancio è previsto entro i prossimi mesi, sia in formato fisico che digitale. Contestualmente, è stato annunciato che il titolo approderà anche su Epic Games Store e Microsoft Store, estendendo così la sua presenza oltre la piattaforma Steam (4news.it)
La notizia riportata su altri media
VOID Interactive ha finalmente annunciato l'espansione multipiattaforma del suo titolo di punta, offrendo ai possessori di console di ultima generazione l'opportunità di immergersi nelle pericolose strade di Los Sueños, una metropoli fittizia divorata dal crimine e dalla violenza. (tomshw.it)
Dopo un lungo periodo di esclusiva PC, il gioco si prepara al salto su console con una serie di edizioni fisiche e digitali, tra cui la Standard, la Day One e la Deluxe Edition. Tutte le versioni offriranno contenuti esclusivi, tra cui armi bonus per i preordini e DLC con nuove missioni come Home Invasion e Dark Waters. (IGN Italia)
Contestualmente lo studio ha annunciato che la versione PC, già disponibile su Steam, approderà su Epic Games Store e Microsoft Store nel medesimo periodo. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer ufficiale, che trovate qui sotto. (Multiplayer)