Reggio Calabria, denunciato il motociclista che ha investito una ragazza sul lungomare
Si è presentato nel pomeriggio alla Polizia locale, accompagnato dal suo legale di fiducia, il conducente della moto che la scorsa notte, sul lungomare di Reggio Calabria, ha investito una ragazza di 23 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, provocandole fratture al bacino e ad una tibia. Reggio Calabria, due moto gareggiano sul lungomare: una falcia una ragazza sulle strisce pedonali e poi si dà alla fuga Il motociclista, dopo avere investito la giovane, si è allontanato insieme all'altro centauro che procedeva al suo fianco, senza fermarsi per prestare soccorso alla ragazza investita. (LaC news24)
Ne parlano anche altre fonti
Con l'introduzione delle nuove disposizioni del Codice della Strada, entra in vigore una stretta normativa che ha suscitato varie polemiche, talvolta anche sull'irragionevolezza di alcune misure di controllo e sanzione, come quelle su paracetamolo e tachipirina. (Il Giornale d'Italia)
Una giovane ragazza di 23 anni che stava attraversando la strada aule strisce pedonali è stata falciata da una moto che a forte velocità percorreva l'arteria stradale, riportando gravi lesioni. Un grave incidente si è verificato questa notte sul corso Matteotti intorno alle 00,15. (Approdo Calabria)
Leggi tutta la notizia Una giovane ragazza di 23 anni che stava attraversando la strada aule strisce pedonali è stata... (Virgilio)
REGGIO CALABRIA – Si è presentato nella tarda mattinata di oggi al Comando della Polizia locale il pirata della strada che la notte scorsa ha investito una ragazza di 23 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali. (Tempo Stretto)
Sono davvero paurose le immagini dell’incidente provocato da due pirati della strada a bordo di due moto di grossa cilindrata, la scorsa notte, sul Lungomare di Reggio Calabria. (StrettoWeb)
Advertisement (Quotidiano online)