Reggio Calabria, pugni e bastonate a una donna su sedia a rotelle: arrestato 27enne
Un cittadino di nazionalita' nigeriana di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato subito dopo avere aggredito a pugni e colpi di bastone un rumeno di 66 anni e una disabile polacca in carrozzella di 50 anni. Secondo quanto si è appreso, il nigeriano voleva impedire ai due aggrediti l'esercizio della questua nell'area di un grande centro commerciale della periferia di Reggio Calabria. Grazie alle telecamere di servizio, gli agenti hanno potuto ricostruire la dinamica dell'accaduto, constatando l'estrema violenza con cui l'arrestato ha aggredito la coppia, provocando fratture multiple alle mani della donna polacca che tentava di difendersi. (LaC news24)
Ne parlano anche altri media
Un nigeriano di 27 anni, immigrato irregolare perché senza permesso di soggiorno, è stato arrestato dalla polizia a Reggio Calabria dopo aver aggredito una coppia, un romeno di 66 anni ed una polacca di 55 disabile e seduta in carrozzina. (Il Giornale d'Italia)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lamezia Terme – Il coinvolgente one man show di Vittorio Pettinato ha divertito e incantato il pubblico del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme con il suo straordinario spettacolo “Vivo (S)Pettinato”, nell’ambito della rassegna “Vacantiandu 2024” diretta da Nico Morelli ed Ettore Palmieri. (Corriere di Lamezia)
Un uomo e una donna, lei costretta su una sedia a rotelle, sono stati aggrediti all'esterno di un centro commerciale a Reggio Calabria. A picchiarli sarebbe stato un nigeriano di 27 anni, che è stato arrestato. (Today.it)
Il giovane nigeriano, che è stato portato in carcere, ha precedenti per rapina aggravata e lesioni personali (CityNow)
In data 18 settembre 2024 – il Rev.do Sac. Pasquale Di Cello, Assistente Ecclesiastico “Zona Reventino” – AGESCI; (Corriere di Lamezia)