I primi giochi mostrati per Nintendo Switch 2 pare non utilizzino DLSS e ray tracing, per Digital Foundry

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Infatti, i tech enthusiast affermano che "nella presentazione non abbiamo visto molto, se non nulla, che suggerisca che il DLSS sia attivo in nessuno dei titoli che abbiamo visto", allo stesso modo per quanto Nintendo Switch 2 possa impiegare il ray tracing a livello hardware "non abbiamo visto alcuna prova di ciò in nessun gioco". Pochi giorni fa è arrivata la conferma ufficiale che Nintendo Switch 2 supporta il DLSS, ovvero la tecnologia di upscaling basata sull'IA di NVIDIA molto diffusa in ambito PC, e il ray tracing. (Multiplayer)

Su altre fonti

L'elemento di principale novità è costituito dalla GameChat, il sistema di comunicazione vocale integrato in Nintendo Switch 2 che consente di avviare gruppi in chat tra vari utenti e anche condividere il proprio schermo di gioco, oltre eventualmente a riprendersi in video nel caso in cui si disponga della telecamera dedicata da acquistare a parte. (Multiplayer)

Trama e Protagonista Arrivo di “Havoc” su Netflix (SofiaOggi.com)

Taboo: Tom Hardy svela finalmente dettagli sulla seconda stagione dopo otto anni di attesa

Un Nuovo Inizio nel Genere Medical Drama (SofiaOggi.com)

Tom Hardy, noto per le sue interpretazioni intense, è tornato nuovamente alla recitazione per il piccolo schermo. La sua ultima apparizione è avvenuta nella nuova serie crime drama di Paramount+, MobLand. (SofiaOggi.com)