Bon Jovi salva una donna che voleva gettarsi da un ponte: le parole sussurrate dalla rockstar, poi l'abbraccio

Jon Bon Jovi è «un nuovo eroe». A dirlo sono i media statunitensi, che hanno raccontato come la leggenda del rock sia riuscito a convincere una donna a non togliersi la vita. L'episodio è accaduto mercoledì, 11 settembre, quando il cantante stava girando un video musicale su un ponte, dove ha visto la signora scavalcare la ringhiera di sicurezza e guardare in basso. Non ci ha pensato due volte: ha interrotto le riprese e le è andato incontro per confortarla. (leggo.it)

Su altre testate

Jon Bon Jovi ha aiutato una donna che voleva buttarsi dal ponte Seigenthaler di Nashville. La voce di hit come Livin' on a Prayer e Always stava facendo le riprese per un video quando si è accorto della donna che si stava sporgendo dal ponte e che aveva scavalcato la ringhiera di ferro. (La Gazzetta dello Sport)

Il cantante si trovava nei pressi del John Seigenthaler Pedestrian Bridge di Nashville per un videoclip, quando si è trovato di fronte alla scena. Il video è stato diffuso dalla polizia di Nashville (Sky Tg24 )

Nel video delle telecamere di sorveglianza si può osservare l'assistente di Jovi che parla con la donna e il cantante che si avvicina, unendosi alla conversazione. Il cantante Jon Bon Jovi e un suo assistente di produzione hanno convinto, a tornare al di là del parapetto, una donna che stava per buttarsi da un ponte a Nashville. (Il Giornale d'Italia)

L'artista e la sua band stavano girando un video musicale sul ponte Seigenthaler quando hanno notato la donna aggrappata alla ringhiera (Adnkronos)

La rock star Jon Bon Jovi è l'eroe del giorno. Il cantante di Livin' on a Prayer ha soccorso una donna in difficoltà che stava per buttarsi da un ponte convincendola a desistere dai suoi progetti suicidi. (Movieplayer)

La notizia è stata confermata nella notte dal dipartimento della polizia metropolitana di Nashville attraverso un messaggio sui canali social ufficiali, confermando che il frontman dei Bon Jovi aveva “persuaso” una donna a “scendere dalla ringhiera del ponte sul fiume Cumberland per mettersi in salvo”. (Virgin Radio)