Svegliato da un ladro entrato in casa, lo accoltella e torna a dormire

Un uomo viene trovato sanguinante sull'asfalto e soccorso, ben presto viene fuori che aveva tentato di svaligiare un appartamento ma era stato aggredito dal padrone di casa. È successo a Milano, nella notte tra 25 e 26 luglio. L'allarme scatta quando in via Mac Mahon viene trovato un uomo di 34 anni con ferite da arma da taglio. Scattano le indagini e la ricostruzione fatta dalla polizia è quella di un furto andato male. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Il proprietario di un appartamento di Milano ha accoltellato un ladro che si era intrufolato in casa sua. (Fanpage.it)

– Si è svegliato nel cuore della notte e si è trovato davanti un ladro di appartamento. (IL GIORNO)

L'accoltellamento è avvenuto intorno all'una di venerdì 26 luglio. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'auto medica. Secondo quanto appreso il 34enne è stato colpito all'addome da un fendente che gli ha provocato un'eviscerazione. (MilanoToday.it)

Tre accoltellamenti a Milano: un 34enne in gravi condizioni

Il presunto ladro, non ancora identificato ma presumibilmente di origini nordafricane, è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Niguarda; la posizione del proprietario di casa, cittadino cinese di 47 anni incensurato, è al vaglio della polizia. (MilanoToday.it)

Il più grave è un uomo di 34 anni colpito con ferocia all'addome da una coltellata che gli ha provocato un'eviscerazione. Tre persone sono rimaste ferite nella notte in tre episodi distinti che si sono susseguiti a cavallo di mezzanotte. (leggo.it)

La scorsa notte la città è stata teatro di tre distinti episodi di violenza che hanno portato al ferimento di tre persone in altrettanti accoltellamenti a Milano. Gli incidenti, verificatisi tra mezzanotte e l’una del mattino, hanno lasciato la città in stato di shock. (Mitomorrow)