Milan, arriva una buona notizia: Pulisic rientra in anticipo. Ecco perché

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Christian Pulisic rientrerà in anticipo a Milanello. Ecco svelato il motivo Francesco Aliperta Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 20:04) Dalla sosta per le nazionali arriva una buona notizia per il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli USA "liberano" Christian Pulisic: l'attaccante rossonero tornerà a Milanello con largo anticipo. (Pianeta Milan)

Su altri media

Pulisic lascia gli Stati Uniti, il motivo (Fantacalcio ®)

Le parole di Spalletti e Vicario, Pochettino libera Pulisic Deschamps tranquillizza i tifosi dell'Inter: "Thuram sta meglio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia è molto importante in chiave fantacalcio in vista della ripresa del campionato. Adesso è ufficiale, il ct degli USA Pochettino ha 'liberato' in anticipo i due, come comunicato proprio dalla nazionale. (SOS Fanta)

Pulisic e McKennie ‘liberati’ dalla nazionale, Milan e Juve sorridono: cosa c’è dietro la scelta

Nessun problema fisico per il numero 11 del Milan, protagonista con Musah della vittoria su Panama: il c.t. degli Usa, che lo ha visto stanco, lo lascia tornare alla base senza trattenerlo per l'amichevole in Messico. (Milan News)

Il club rossonero è arrivato alla sosta con un brusco passo falso; la sconfitta di Firenze ha portato grosse polemiche, visto che oltre Grandi notizie in casa Milan. (Spazio Milan)

Pulisic quindi rientrerà martedì a Milanello, quattro giorni prima della sfida tra Milan e Udinese a San Siro. "Pulisic va protetto" aveva detto pochi giorni fa Marcello Pochettino. (Sport Mediaset)