Sentite l'atalantino Zenoni: "Tra Fiorentina ed Atalanta adesso c'è una grande differenza di blasone ed ambizioni"

Sentite l'atalantino Zenoni: Tra Fiorentina ed Atalanta adesso c'è una grande differenza di blasone ed ambizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

A Radio Bruno è intervenuto l’ex difensore bergamasco Damiano Zenoni che ha presentato la sfida tra la sua ex squadra ed i viola di Palladino: “La Fiorentina è più indietro rispetto all’Atalanta. Non mi preoccupa l’avvio col freno a mano tirato della squadra di Gasperini perché ogni anno centra comunque l’obbiettivo lavorando molto bene e facendo calcio in un modo moderno e di valore. Per domenica la vedo favorita anche perchè adesso c’è una grande differenza di blasone ed ambizioni, spero che sarà una bella partita”. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica saranno avversari al Gewiss Stadium in Atalanta-Fiorentina. Nel 2003 sotto la guida di Gian Piero Gasperini la primavera della Juventus vinse il torneo di Viareggio e in quella squadra c'era anche Raffaele Palladino. (Firenze Viola)

Nella giornata di oggi, però, sono rientrati a Zingonia pure Ruggeri (lavoro di scarico dopo aver giocato ieri con la Nazionale Under 21) e Palestra (lavoro di scarico dopo aver giocato ieri con la Nazionale Under 20). (Viola News)

Nicolò Zaniolo si è allenato in gruppo nel pomeriggio a Zingonia tornando a disposizione dell'Atalanta in vista della ripresa della Serie A e nella fattispecie per il match contro la Fiorentina a Bergamo. (Sky Sport)

Atalanta, buone notizie per Gasperini: Zaniolo e Sulemana sono di nuovo in gruppo

Recupero importantissimo per l'Atalanta in vista della sfida alla Fiorentina che avrà luogo domenica alle 15 nel Gewiss Stadium riaperto e ristrutturato. (Calciomercato.com)

L'obiettivo dell'Atalanta è chiaro: tornare alla vittoria! Contro la Fiorentina, i bergamaschi non possono permettersi di mancare i tre punti, soprattutto dopo le due sconfitte consecutive che hanno seguito il successo esterno contro il Lecce, mettendo in discussione alcune certezze della squadra di Gasperini (Tutto Atalanta)

Non solo, a quattro giorni dal debutto casalingo contro la Fiorentina (domenica ore 15 al Gewiss Stadium) Gasperini ha ritrovato in gruppo sia l’attaccante Nicolò Zaniolo, recuperato dal problema muscolare agli adduttori, che il mediano ghanese Ibrahim Sulemana, che ha smaltito i postumi della distorsione alla caviglia. (Quotidiano Sportivo)