IL ROMANISTA | Roma-Samp, la situazione in difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu Questa sera la Roma farà il suo debutto stagionale in Coppa Italia. I giallorossi scenderanno in campo allo Stadio Olimpico contro la Sampdoria reduci dal ko a Como in campionato e Ranieri dovrà fare delle scelte di formazione. Hummels out La brutta notizia per il tecnico è il forfait di Mats Hummels, che non si è ancora ripreso. A questo si aggiunge la squalifica da scontare di Gianluca Mancini e l’indisponibilità di Cristante (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
ROMA- Domani all'Olimpico (ore 21) il match degli ottavi di Coppa Italia tra la Roma e la Sampdoria ROMA-SAMPDORIA Le probabili formazioni Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ndicka, Hermoso; Abdulhamid, Pisilli, Le Fée, El Shaarawy; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. (Tuttocampo)
La Roma ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. Mancheranno infatti Hummels, Koné e Cristante. (Pagine Romaniste)
ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo il ko col Como in campionato, la Roma inizia il suo cammino in Coppa Italia: domani sera allo Stadio Olimpico i giallorossi ospitano la Sampdoria negli ottavi di finale della competizione. (Giallorossi.net)
Fischio d'inizio alle ore 21. Una difesa da inventare per l'allenatore che potrebbe anche tornare a giocare con la difesa a 4. (ForzaRoma.info)
Un match che per anni si è visto in Serie A, prima della retrocessione dei blucerchiati in B dove in questo momento non vivono un grande momento. Di contro la Roma è in una situazione quasi tragica in campionato, con appena due punti di distanza dal terzultimo posto. (ilmessaggero.it)
Roma-Sampdoria, i convocati di Semplici: out Silvestri e Kasami. Ritorna Giordano (TUTTO mercato WEB)