Cosa succede se Bayer Leverkusen-Roma finisce 1-3 o 2-4: supplementari o rigori? Valgono i goal in trasferta?

Cosa succede in caso di vittoria della Roma a Leverkusen con due goal di scarto? Il regolamento dell'UEFA. La Roma cerca la rimonta sul campo del Bayer Leverkusen nel ritorno della semifinale di Europa League. I giallorossi partono in svantaggio di due reti dopo la sconfitta subita sette giorni fa all'Olimpico nella gara d'andata. Ma cosa succede se la Roma vince 0-2, 1-3 o 2-4? Le possibili combinazioni legate a risultato, tempi supplementari, rigori e regola dei goal in trasferta. (Goal Italia)

Su altri giornali

Un risultato che i giallorossi, pur soffrendo, hanno riequilibrato con due rigori di Paredes, uno per tempo, ma nel finale un autogol di Mancini ha fatto sfumare il sogno. Il Bayer Leverkusen pareggia 2-2 con la Roma e si qualifica per la finale di Europa League (Tiscali)

CLICCA per la diretta testuale di Bayer Leverkusen-Roma. La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen. Un altro rigore per un tocco con la mano in area di Hlozek, un'altra perfetta trasformazione di Leandro Paredes: adesso la squadra giallorossa è avanti 2-0, lo stesso risultato maturato nel match d'andata all'Olimpico (ma in quella occasione a favore dei tedeschi). (TUTTO mercato WEB)

La squadra di De Rossi deve recuperare il doppio svantaggio di una settimana fa, per non essere eliminati serve una vittoria e con almeno tre gol di scarto. Si riparte dal 2-0 dell'Olimpico per i tedeschi, che grazie ai gol di Wirtz nel primo tempo e Andrich nella ripresa hanno due risultati su tre per andare a Dublino a giocarsi la finale. (Calciomercato.com)

BayerRoma EuropaLeague DeRossi Giovedì 09 maggio 2024 Daniele De Rossi è pronto a giocarsi il tutto per tutto nella partita più importante della stagione. Daniele De Rossi a RaiSport: "Vietato sbagliare, la solidità sarà importantissima" Daniele De Rossi parla ai microfoni di RaiSport prima della partita contro il Bayer Leverkusen (RomaForever.it)

BEFFA MANCINI. Due calci di rigore realizzati da Paredes (43° e 66°) illudono la squadra di Daniele De Rossi, che nel finale incassa l’autorete beffa di Mancini (82°). (Calcio Casteddu)

Perin: «La mancanza di vittorie fa soffrire, con l’Atalanta abbiamo una grande occasione» – VIDEO (Juventus News 24)