Verona-Napoli, probabili formazioni: la carica di Antonio Conte per il riscatto

Il conto alla rovescia, l’attesa, la grinta, le consegne e finalmente il sipario. Antonio Conte sta caricando a dovere il suo Napoli per l’esordio in campionato in programma domani pomeriggio al Bentegodi di Verona contro l’Hellas di Zanetti. Una volta era calcio agosto: lo è anche oggi, calendario alla mano, ma adesso - di questi tempi- è già campionato con i primi tre punti in palio della stagione ed una squadra, quella azzurra, ancora da completare, ma con la voglia di aprire un nuovo ciclo vincente. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dà spazio in prima pagina all'esordio del Napoli in campionato: "Conte d'assalto. Domani il Napoli a Verona. Neres in arrivo". In taglio alto spazio al compleanno di Madonna a Pompei: "La festa di Madonna: serata e 200mila euro agli Scavi di Pompei". (Tutto Napoli)

Emanuela Castelli Giornalista 17 agosto - 07:49 "La sfida resta per lui entusiasmante ma complicata. Il cantiere-Napoli gli mette ansia(...) nelle difficoltà è abituato a trovare stimoli e la sfida col Verona è una prova di forza quasi personale". (CalcioNapoli1926.it)

Quello che sta accadendo al Napoli è paradossale: non riesce a vendere il suo campione da 130 milioni e si ritrova senza centravanti titolare. Scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport: (IlNapolista)

Conte in ansia per il mercato, un retroscena racconta l’umore del mister in vista del Verona

La squadra azzurra debutta al Bentegodi con il tecnico pugliese in panchina: un ritorno in serie A a distanza di tre anni dallo scudetto conquistato con l'Inter Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

L’esordio in campionato non vedrà al Bentegodi tifosi azzurri residenti a Napoli: il questore Roberto Massucci ha presieduto ieri mattina il tavolo tecnico, confermata la decisione già annunciata una settimana fa. (ilmattino.it)

Il tecnico dei partenopei studia le mosse per la trasferta contro l'Hellas in programma domenica al Bentegodi. (AreaNapoli.it)