Tyson schiaffeggia Paul nel faccia a faccia finale prima del match su Netflix
L’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson ha schiaffeggiato il suo avversario Jake Paul durante l’ultimo faccia a faccia prima dell’atteso incontro di boxe sponsorizzato da Netflix. Questo gesto clamoroso è avvenuto subito dopo la pesa ufficiale, tenutasi all’AT&T Stadium di Arlington, Texas, in preparazione al match di venerdì. Tyson, 58 anni, ha colpito Paul con la mano destra in piena guancia, aumentando la tensione tra i due pugili. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Mike Tyson torna sul ring a 58 anni per diventare immortale. Cifre da capogiro (alcuni biglietti venduti a due milioni di dollari) e stadio da 80.000 spettatori per il ritorno dell'ex campione in un incontro sugli otto round da due minuti ciascuno al posto di tre e guantoni più pesanti per attutire la potenza dei pugni. (il Giornale)
Dalle 4:00 del mattino di sabato 16 novembre va in scena Paul vs Tyson, l'incontro-evento che si svolge all'all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (Fanpage.it)
Mike Tyson contro Jake Paul. Arlington, Texas: questo il luogo di una sfida che per contesto agonistico non si sa quanto possa avere, ma che come contesto di spettacolo ha sicuramente molto da far vedere. (OA Sport)
Dove vedere stanotte in diretta Jack Paul vs Mike Tyson: tutto il programma della ‘Notte della boxe’ Appuntamento alle 2 di stanotte 16 novembre, tra venerdì e sabato. In streaming su Netflix. Ma cosa accadrà prima dei 16 minuti più attesi dell'anno? Di Antonella Catena L'avevano annunciato con una mega conferenza stampa. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Arlington (Stati Uniti), 15 novembre 2024 – È tutto pronto ad Arlington in Texas per la grande sfida sul ring tra Mike Tyson e Jake Paul. Un evento mondiale, epocale nel suo genere. (Quotidiano Sportivo)
Il focus principale di questa seconda parte è il prestigioso torneo Sekai Taikai, un’occasione che mette in luce vecchie rivalità e sfide inedite. La seconda parte della stagione 6 di Cobra Kai è finalmente arrivata su Netflix, concludendo il percorso epico iniziato nella prima metà rilasciata a luglio 2024. (Tutto.TV)