Milan-Maldini, non è finita: il punto della situazione

Maldini continua ad essere al centro dei dibattiti tra i tifosi, molti dei quali sognano il ritorno al Milan: il punto della situazione Ieri sera in Italia-Israele c’è stato l’esordio di Daniel Maldini. Il giovane calciatore, sotto gli occhi attenti ed emozionati di papà Paolo e di mamma Adriana, ha mosso così i primi passi anche in azzurro, con la nazionale maggiore di Luciano Spalletti, confermando di vivere un momento magico. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Moncada era a Roma per Italia-Belgio venerdì scorso: in campo una vecchia conoscenza del Milan che potrebbe tornare di moda per gennaio (MilanLive.it)

Daniel Maldini obiettivo della Juventus? Il punto Tra le società che stanno seguendo l’attaccante azzurro secondo quanto riferisce calciomercato.com c’è anche la Juventus di Cristiano Giuntoli. (ilBianconero)

Maldini sembra pronto a compiere il salto verso obiettivi Grande interesse sia in Italia, sua priorità, che all'estero. (ilBianconero)

Maldini futuro, Inter in pole per il talento ex Milan? L’indizio che infiamma la tifoseria!

Con l'infortunio di Bennacer il tecnico portoghese ha gli uomini contati in mediana, e soprattutto è privo di un vero sostituto di Fofana, divenuto già insostituibile. I rossoneri hanno in programma di regalare due rinforzi a Fonseca, salvo colpi di scena in panchina: un centrocampista e un attaccante. (Sport Mediaset)

Quante cose cambiano in un anno? Bisognerebbe chiederlo a Daniel Maldini. Perché dodici mesi fa era all'Empoli, quattro punti nelle prime otto giornate e il rischio, concreto, di andare in Serie B. Sette presenze in sei mesiò, zero gol, la necessità di cambiare aria per provare - a se stesso ma anche agli altri - di valere la Serie A non solo per il cognome che si porta dietro. (TUTTO mercato WEB)

Maldini futuro, operazione fattibile? Arriva un indizio che infiamma la tifoseria sul possibile trasferimento all’Inter del talento ex Milan (Milan News 24)