Gallo, idee chiarissime per il futuro: “Vado via da Lecce. L’Italia…”

Antonino Gallo, esterno sinistro del Lecce, ha parlato del proprio futuro lontano dai giallorossi al termine della stagione: le parole GALLO LECCE – Una nuova stagione è appena cominciata, il mercato è chiuso da due settimane, ma c’è chi ha già in mente quale sarà il prossimo futuro. Si tratta di Antonino Gallo, esterno del Lecce e titolare inamovibile di Luca Gotti anche nel corso delle prime tre uscite stagionali di giallorossi, contro Atalanta, Inter e Cagliari. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la vittoria arrivata in dieci uomini al Via del Mare contro il Cagliari per 1-0 la truppa di Luc (TUTTO mercato WEB)

Periodo certamente poco fortunato per i giallorossi, che perdono un altro tassello della rosa per infortunio: un’assenza pesante. (Il Posticipo)

Il Lecce si prepara alla prossima sfida di campionato sul campo del Torino con il rebus legato alle scelte in attacco. Nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico Luca Gotti rivestono un ruolo fondamentale i due esterni offensivi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Verso Torino-Lecce: Banda si infortuna in nazionale, out Dorgu squalificato

La preparazione dei giallorossi proseguirà domani con un allenamento al mattino, sempre a porte chiuse, ad Acaya. (US Lecce)

Il Lecce attende di conoscere l’entità dell’infortunio occorso a Lameck Banda, stoppatosi durante la partita tra il suo Zambia e la Sierra Leone. Oggi, l’atleta sarà sottoposto a degli approfondimenti medici per capire se il problema è soltanto muscolare o riguarda il ginocchio già operato nei mesi scorsi. (Calcio Lecce)

Il Toro si troverà di fronte una squadra in crescita, che sta cercando di trovare l’equilibrio tra nuovi innesti e giocatori consolidati. I granata affronteranno il Lecce, reduce da una vittoria per 1-0 contro il Cagliari dopo due sconfitte iniziali. (Toro News)