Festa Cinema di Roma 2024: i beauty look più belli secondo noi

Finito l'evento che ha portato glamour nella capitale eccoci a tirare le somme e a fare il bilancio dei beauty look pi belli visti sul red carpet. Votateli anche voi La Festa del cinema di Roma alla sua 19ma edizione ci ha portato una ventata di glamour tutta autunnale e qualche spunto da copiare, nel caso ci venisse voglia di cambiare registro. Tra star italiane e internazionali, c'era molta scelta, ma noi siamo stati abbagliati dalle ambasciatrici nostrane e nella nostra top 10 di beauty look sono finite solo stelle di casa. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella serata di sabato 26 ottobre a catturare gli sguardi sono state Elodie, elegantissima in rosso, e Laetitia Casta, che ha sfoggiato un abito raffinato e sensuale. Giorni di film ammalianti e look affascinanti. (DiLei)

E' ancora una volta il nero a trionfare sul red carpet di martedì sera 23 ottobre al Festival del Cinema. Lo indossa con grande eleganza Anna Foglietta: capelli raccolti, abito a sirena aderente e soltanto una preziosissima collana a illuminarle (insieme al make up) il look della serata. (Corriere della Sera)

Miriam Leone alla Festa del Cinema di Roma 2024: tutti i suoi look (Vogue Italia)

Red carpet Festa del Cinema di Roma: le pagelle dei look da Sonia Bergamasco a Miriam Leone. I pantaloni conquistano il red carpet

Mercoledì 24 è stato il turno della première di Mani Nude, e di altri film come L’Isola degli idealisti o serie tv come Adorazione, fino a produzioni internazionali come Lumière, le cinéma o We live in time. (la Repubblica)

Sarà il look alla Mrs Maisel della siciliana Miriam Leone, ma questa sera a Roma si assapora un’aria decisamente bon ton, quasi parigina. – foto | video Video in Evidenza X Miriam Leone, Laetitia Casta e le altre: il carpet di Roma è glam Miriam Leone, Laetitia Casta e le altre: il carpet di Roma è glam Ambra Angiolini, c’è del tenero con Damiano Michieletto… Sul red carpet di Roma sfilano amori e famiglie – guarda MISS LEONE – La protagonista della serata è sicuramente Miriam Leone che, nella nuova serie Minerva e Rai, interpreta una giovane Oriana Fallaci. (OGGI)

Sonia Bergamasco e Fabrizio Gifuni, elogio della nonchalance Una delle coppie più belle del nostrano showbiz, sfila sul red carpet come se passasse lì per caso, con la prima cosa trovata nell’armadio, nel caso di Sonia Bergamasco un completo Emporio Armani. (la Repubblica)