Women Champions League, goleada del Barcellona, il Bayern batte la Juventus

Women Champions League, goleada del Barcellona, il Bayern batte la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Le catalane si sono riprese dalla sconfitta dell'esordio e hanno asfaltato l'Hammarby per 9-0, mentre il Bayern Monaco si è imposto per 2-0 sulla Juventus. Il Barcellona ha battuto le avversarie svedesi in Catalogna, trovando così la svolta dopo la sconfitta shock contro il Manchester City della scorsa settimana. A fine partita, il tecnico delle blaugrana Pere Romeu ha commentato così il trionfo per 9-0 sull'Hammarby: "Sono molto soddisfatto della partita perché abbiamo mantenuto il nostro livello per oltre 90 minuti". (Diretta)

Su altre testate

Cdp rinnova con il Teatro Massimo La collaborazione tra Cassa Depositi e Prestiti e il Teatro Massimo di Palermo promuove lo sviluppo economico e sociale, investendo sui giovani talenti musicali attraverso progetti di inclusione e formazione nelle orchestre giovanili, contribuendo alla crescita del capitale umano. (Economia Sicilia)

«Loro sono partite meglio di noi, ciò nonostante abbiamo migliorato la nostra difesa, sebbene abbiamo preso gol su palle inattive, ed è qualcosa su cui dobbiamo continuare a lavorare; da parte nostra non abbiamo approcciato male, ma non siamo riusciti a concretizzare quello che abbiamo creato, e a livello internazionale queste cose le paghi; al netto degli episodi, è il risultato del campo quello che conta, e dice che ha vinto il Bayern 2-0, e più che di demeriti nostri parlerei, appunto, di meriti loro. (Juventus Football Club)

Champions League Women, il Bayern infligge alla Juventus la prima sconfitta stagionale: giovedì la Roma sarà ospite del Galatasaray Nella 2ª giornata di Champions League Women, la Juventus lotta ma esce sconfitta dal Campo Polisportivo Alessandro La Marmora di Biella. (DerbyDerbyDerby)

Cdp rinnova con il Teatro Massimo

20.53 In attesa dell’altra gara in programma alle 21 di questa sera, tra Arsenal e Valerenga ecco la classifica provvisoria del girone C della Women’s Champions League. Bayern Monaco 6, Juventus 3, Valerenga 0, Arsenal 0 . (OA Sport)

Niente da fare per la Juve Women, battute 0-2 dal Bayern Monaco in UWCL. (Juvenews.eu)

Si è interrotta a quota nove la serie di vittorie stagionali consecutive della Juventus Women, fra campionato e Champions League. Allo stadio La Marmora-Pozzo di Biella, nella seconda giornata della fase a gironi della rassegna europea, la squadra guidata da Massimiliano Canzi è stata battuta per 2-0 dal Bayern Monaco (Torino Cronaca)