Politano ammette: «Inter squadra più forte! Prendiamo il pareggio»

Politano non fa troppi giri di parole e dopo Inter-Napoli terminata sul punteggio di 1-1, in un’intervista realizzata da Sportmediaset ammette la superiorità dell’Inter e si tiene stretto il pareggio. PAREGGIO – L’1-1 in Inter-Napoli permette alla squadra allenata da Antonio Conte di mantenere ancora il primo posto in classifica, a un solo punto di distanza dal “gruppone” delle seconde. Tra queste anche l’Inter, che dimostra in campo la superiorità nei confronti dei partenopei. (Inter-News)

Su altri media

Luciano Moggi ha detto la sua sulla partita di domenica sera che si è giocata allo Stadio Meazza tra l'Inter di Inzaghi e il Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)

Bedin: Inter” Che emozione” Gianfranco Bedin, 79 anni, è stato una delle colonne della Inter di Helenio Herrera, quella che ha conquistato la prima stella. (Terzo Tempo Napoli)

Ranocchia sul rigore: "Mi arrabbierei. Guardano il centimetro e non puoi mai intervenire!" (Tutto Napoli)

Marchegiani: “La classifica corta è colpa di chi non è scappato. Il rigore dato all’Inter…”

Gli animi accesi non si sono placati dopo il triplice fischio dell’arbitro: disputa tra Calhanoglu ed il napoletano Il big match della dodicesima giornata di campionato è terminato sul punteggio di 1-1, con le reti del neo arrivato Scott McTominay e l’oramai conosciuto Hakan Calhanoglu. (Inter Dipendenza)

Stramaccioni: "Il Napoli mi è piaciuto molto nel 1T! E ha avuto il match point con Simeone" (Tutto Napoli)

La partita è stata equilibrata, non bene da un punto di vista tecnico, l'Inter ha avuto più occasioni ma pure l'ultima di Simeone è stata un'occasione importante». (fcinter1908)