Riccardo Branchini: la lettera, l’automobile, i suoi vestiti. I nuovi particolari nella puntata di ‘Chi l’ha visto?’
Di LAURA NASALI, MARTINA TOMAT e MARIA CONCETTA VALENTE URBINO – Il caso di Riccardo Branchini è tornato ieri sera in diretta nazionale su Chi l’ha visto?. Nella puntata la madre del diciannovenne di Acqualagna ha raccontato della lettera di addio, come aveva rivelato Il Ducato: a trovarla sarebbe stato il cugino. Un altro elemento chiave discusso nello studio di Rai 3 è quello del gap orario di due ore dall’uscita di casa di Riccardo al suo arrivo con l’auto alla diga del Furlo. (Il Ducato)
Ne parlano anche altri giornali
– Sono tante le segnalazioni arrivate dalla Provincia di Venezia relative al presunto avvistamento di Riccardo Branchini, il ragazzo di 19 anni scomparso alla Gola del Furlo nella notte tra il 12 e il 13 ottobre. (Il Ducato)
Stasera in tv, mercoledì 20 novembre, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa, di settimana in settimana, di casi di persone scomparse o in difficoltà. (ilmessaggero.it)
Nel corso della puntata di stasera Federica Sciarelli ripercorrerà il caso di Riccardo Branchini, il 19enne residente al Furlo di Acqualagna scomparso lo scorso 13 ottobre. Torna stasera, come ogni mercoledì, in prima serata su Rai 3, Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli con una nuova puntata. (La Gazzetta dello Sport)
In studio, presenti il papà di Riccardo, Tommaso, e l'avvocato che segue la famiglia nel caso, Elena Fabbri: in collegamento da casa anche la mamma e la nonna Osvalda. Diversi i casi di cronaca affrontati in studio dalla conduttrice e giornalista, come la scomparsa di Riccardo Branchini. (DiLei)
Questa sera, per la puntata del 20 novembre, la Sciarelli affronterà i casi di alcuni giovani, tornando su uno in particolare, quello di Riccardo Branchini, che ancora è avvolto nel mistero e in mille domande senza risposta. (DiLei)
Di ANDREA BOCCHINI, MARIA CONCETTA VALENTE e MARTINA TOMAT (Il Ducato)