Van der Sar esce dalla terapia intensiva: "Grazie a tutti per il supporto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'ex portiere della Juve e attuale dirigente dell'Ajax ha comunicato attraverso i suoi profili social di non essere più ricoverato nel reparto di terapia intensiva: "Tuttavia sono ancora in ospedale, spero di tornare a casa la prossima settimana. Voglio ringraziare tutti per i messaggi di supporto" Arrivano buone notizie dall'Olanda circa le condizioni di salute dell'ex portiere della Juventus e attuale dirigente dell'Ajax, Edwin Van der Sar (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

advertisement. La Asd Elite Team Italia di Bellaria ha consegnato lunedì scorso la somma per sostenere il progetto “A un passo da te” che prevede la creazione di spazi gratuiti per le famiglie dei bimbi ricoverati. (Sardegna Reporter)

Edwin Van der Sar sta molto meglio, e dopo il grande spavento per l'emorragia cerebrale che lo aveva costretto a rientrare dalle vacanze in Croazia per entrare in terapia intensiva in un ospedale olandese, l'ex portiere di Ajax e Juventus ha annunciato via Twitter di essere fuori pericolo: "Sono felice di condividere che non sono più nell'unità di terapia intensiva. (Diretta)

Van Der Sar: "Sono felice di condividere che non sono più in terapia intensiva" (Napoli Magazine)