Roma Parma, il risultato in diretta live della partita di Serie A

La sfida dell'Olimpico apre la domenica di A. Ranieri con Dovbyk in attacco, supportato da Dybala ed El Shaarawy. Parte fuori Pellegrini. Paredes in regia, recuperato anche Koné in campo regolarmente dal 1’. Pecchia è senza Estevez, Keita parte dalla panchina: a centrocampo c'è Almqvist, davanti Hernani con Haj e Man alle spalle di Bonny. Diretta sull'app DAZN e ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 12. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Paulo Dybala (126) ha superato Gonzalo Higuaín (125) ed è in solitaria il terzo calciatore argentino per numero di reti in Serie A – dietro solo a Hernán Crespo (153) e Gabriel Batistuta (184). Lo riporta Opta. (CalcioNapoli1926.it)

ANCORA DECISIVO – Francesco Pio Esposito è ormai una garanzia per le ambizioni di promozione dello Spezia. Grazie alla nona rete in Serie B del calciatore di cui l’Inter detiene il cartellino, infatti, la squadra ligure ha battuto con il punteggio di 1-0 il Catanzaro. (Inter-News)

I giallorossi si sono imposti per 5-0 contro il Parma nella sfida dell'Olimpico valida per il 17esimo turno di Serie A. Un successo importante per la squadra di Ranieri che ha quindi reagito nel migliore dei modi dopo il ko subito sul campo del Como nella giornata precedente. (ilmessaggero.it)

Rigorista Roma, Paredes sale in gerarchia: "Dybala me l'ha lasciato"

“Su Dybala io ci punto, c’è una Roma con Dybala e una Roma senza Dybala“: così aveva parlato Claudio Ranieri dopo la gara di Coppa Italia contro la Sampdoria lo scorso mercoledì. L’allenatore giallorosso, poi, aveva anche chiarito che contro i blucerchiati l’argentino non aveva giocato proprio per prevenire possibili infortuni. (GianlucaDiMarzio.com)

La partita si sblocca al minuto 8' grazie al rigore perfetto di Dybala, concesso per un fallo di Balogh sullo stesso giocatore argentino. Sale così a quota 19, agganciando il Torino, e lasciando gli Emiliani con un solo punto di margine sulla quota salvezza. (Corriere della Sera)

A quel punto del match la Joya aveva già segnato una doppietta. Paredes si presenta sul dischetto al minuto 73 e spiazza Suzuki calciando nell'angolino destro. (La Gazzetta dello Sport)