I Lakers hanno risolto un problema in Gara 2, ma resta l’altro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Around the Game SPORT

: Los Angeles Times Questo contenuto è tratto da un articolo di Dan Woike per Los Angeles Times, tradotto in italiano da Marco Barone per Around the Game. Dopo aver perso la partita inaugurale della serie contro Minnesota sabato, i Lakers avevano solo due cose da sistemare. E questa era la buona notizia. La cattiva? Le due cose erano la difesa e l’attacco. I Lakers sono riusciti a pareggiare la serie martedì sera grazie a una prestazione difensiva per lo più dominante, in cui sono stati in grado di giocare in modo duro e fisico contro Minnesota, pur facendolo in modo più intelligente e intenzionale. (Around the Game)

Su altre fonti

Determinante l’impatto di Jaden McDaniels, che chiude con 30 punti a referto, e di Anthony Edwards, autore di 29 punti; in casa gialloviola invece non bastano i 38 punti con 10 rimbalzi di un sontuoso LeBron James. (Sportface.it)

Gli Orlando Magic rispettano il fattore campo battendo i Boston Celtics per 95-93 ed accorciano così sul 2-1 nella serie. (OA Sport)

La serie dei quarti di finale dei playoff della Eastern Conference tra i Miami Heat e i Cleveland Cavaliers si sposta in Florida per la disputa sabato 25 aprile (alle ore 19:00 in Italia) di Gara 3 e lunedì 28 aprile (ore 22:00) di Gara 4. (News Sports)

Introduzione (Sky Sport)

Atalanta-Sampdoria Primavera, giornata non brillante per i doriani. E’ arrivata la retrocessione: gli highlights della gara in trasferta (SampNews24.com)

La Sampdoria Women sarà impegnata oggi alle 12:30 in casa del Napoli in un vero e proprio spareggio salvezza (Samp ultima a 10 punti, segue il Napoli a quota 11 ma solo l’ultima qualificata retrocederà e, inclusa questa gara, ne mancano 3 per la fine del torneo). (SampNews24.com)