Inter, coperta corta in difesa: Inzaghi corre ai ripari e pensa ad Alexiou|Primapagina

L’Inter partirà per Firenze con qualche problemino in difesa, visto che sia Francesco Acerbi che Carlos Augusto non prenderanno parte alla trasferta toscana, aggiungendosi al già infortunato Benjamin Pavard (che ne avrà per circa un mese). Niente di grave, invece, per i primi due, entrambi saranno a disposizione per la partita casalinga contro il Parma, ma nel frattempo Inzaghi dovrà pensare alla sfida del Franchi, dove la coperta rischia di essere un po’ corta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Importanti aggiornamenti dall’infermeria di casa Inter: verso il recupero Frattesi, oggi parzialmente in gruppo. Salvo sorprese, sarà a disposizione di Inzaghi dalla panchina. Forfait invece per Carlos Augusto e Acerbi: i due saranno out a... (SOS Fanta)

Il problema di Carlos Augusto, in forte dubbio per Fiorentina-Inter, complica le scelte di rotazione di Simone Inzaghi. Andando a sommarsi con l’indisponibilità di Benjamin Pavard, infatti, la coperta resta cortissima, con un ruolo scoperto. (Inter-News)

L'unica alternativa al ruolo di centrale, ipotizzando l'assenza di Acerbi, sarebbe il giovane Tomas Palacios, che però ha giocato solo una manciata di minuti a Empoli in questa stagione. (fcinter1908)

Inter, la probabile contro la Fiorentina: dagli esterni alle scelte in difesa, pronti Lautaro e Thuram

Piccola emergenza infortunati per l'Inter in vista della sfida in trasferta contro i viola: Inzaghi deve rinunciare a tre elementi importanti In settimana, l'Inter ha archiviato con successo e soddisfazione il nuovo impegno europeo, centrando la quarta vittoria su cinque partite nella prima fase della Champions League. (Spazio Inter)

Inzaghi ci pensa, Alexiou lo stuzzica… Nato in Grecia, il difensore centrale 19enne sa giocare sia a 4 che a 3 ed è mancino di piede. (fcinter1908)

Inzaghi deve studiare una nuova difesa: pronti Bisseck e De Vrij insieme a Bastoni. Difesa da rifare per l'Inter, ma non l'attacco (fiorentinanews.com)