Rugby: l'Italia sciupa l'impossibile, la Francia vince 25-14

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

La più amara delle sconfitte. La numero 22 di fila nel Sei Nazioni, contro una Francia lontanissima dai suoi standard migliori, ma capace di sbancare l’Olimpico 25-14, 3 mete a 1, contro un’Italia tante volte vicino alla vittoria, ma cronicamente incapace di piazzare la mossa decisiva... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Se è vero che chiuderà la sua carriera in azzurro dopo i mondiali giapponesi d'autunno, allora quella di domani con la Francia (ore 13.30, diretta testuale su repubblica.it, in tv dalle 12.50 su DMax che proseguirà fino a tarda sera per seguire anche gli altri due incontri dell’ultimo turno… (Repubblica.it)

Il centro parte titolare nell'ultima partita contro la Francia: "Non pensavo di avere una chance così presto". (La Gazzetta dello Sport)

Le quote e i pronostici di Italia-Francia del Guinnes 6 Nazioni 2019, 1X2 e vincente. (Sky Sport)

Evitare il Cucchiaio di Legno, anche se ormai l’interpretazione moderna il cucchiaio lo assegna all’ultimo in classifica, non a chi le perde… Battere la Francia all’Olimpico (calcio d’inizio alle 13,30, diretta tv su Dmax). (La Stampa)

Il capitano domani probabilmente guiderà per l’ultima volta l’Italia a Roma nel Torneo: “Non è una cosa che mi interessa, non (La Gazzetta dello Sport)