Rinnovo Dumfries con l'Inter, l'annuncio sul mercato e l'infortunio di Pavard: le top news delle 20
Rinnovo Dumfries con l'Inter, l'annuncio sul mercato e l'infortunio di Pavard: le top news delle 20 Ora è ufficiale: Denzel Dumfries ha rinnovato con l'Inter fino al 2028, emergono anche le cifre sul suo nuovo stipendio al rialzo. Lo stesso olandese ha poi scritto su Instagram: "Grato di prolungare il mio viaggio". Il mercato di gennaio intanto si avvicina: l'agente Fifa De Santis parla a L'Interista delle possibili mosse dei nerazzurri. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Il laterale olandese ha festeggiato il prolungamento del contratto con un post pubblicato su Instagram: "Sogni in nero e blu. Denzel Dumfries ha rinnovato quest'oggi con l'Inter fino al 30 giugno 2028. (Fcinternews.it)
Un rinnovo voluto, arrivato dopo tre anni straordinari: (fcinter1908)
Una mossa importante anche per il futuro dell'Inter stessa, considerando le avance che ha ricevuto Dumfries nell'ultimo periodo: è un giocatore continuamente osservato da più club in Premier League. Dopo un paio di mesi di trattative, Ausilio e il suo staff sono riusciti a trovare l'accordo per il rinnovo di contratto del laterale olandese che resterà in nerazzurro fino al 2028. (Eurosport IT)
INTER, UFFICIALE IL RINNOVO DI DUMFRIES; TRA DE VRIJ E ACERBI NE RESTERA' SOLTANTO UNO L'ANNO PROSSIMO. LECCE, TUTTI PAZZI PER DORGU: C'E' ANCHE LA JUVENTUS. NAPOLI, RASPADORI LANCIA SEGNALI D'ADDIO? INTANTO L'ARSENAL NON APRE AL PRESTITO DI KIWIOR. (TUTTO mercato WEB)
De Vrij da oltre un anno sembra quasi rinato all’Inter! Un calciatore cresciuto, migliorato, quasi perfezionato. All’Inter, l’olandese sembra vivere una vera e propria terza giovinezza, tanto da essersi trasformato in una certezza assoluta per Simone Inzaghi in questa fase congestionata del calendario tra campionato e Champions League. (Inter-News)
È ufficiale il rinnovo di Denzel Dumfries con l'Inter: prosegue il rapporto tra l'esterno olandese e la società nerazzurra, nonostante alti e bassi. L'olandese ha rinnovato il contratto di altri tre anni rispetto alla scadenza del 2025: ora l'accordo è valido fino al 30 giugno 2028, quando il classe 1996 avrà 32 anni. (Goal Italia)